Gli avrà fatto marchiare il nome del padre, così non si dimentica qual'è, tra i tanti con cui ha avuto figli.
Meretrice.
Sterilizzatela.
Gli avrà fatto marchiare il nome del padre, così non si dimentica qual'è, tra i tanti con cui ha avuto figli.
Meretrice.
Sterilizzatela.
Bastarda!
ho smesso di guardarlo al secondo urlo del bambino.
In questi momenti dimentico di essere contro le punizioni fisiche..
n-n-non c-ci ppppoo-posso credere! GUARDATE COME PIANGEVA! DENUNCIATE LA MADRE! AMMAZZATELA! MUAHAHAH
A guardarlo sembra anche un po' più che neonato, il che penso sia pure peggio in quanto a consapevolezza.
Ma al di là della violenza, anche se per assurdo il tatuaggio fosse una carezza sulla pelle, se poi da grande non gli piace?
ma si vede che la madre è cretina e pure drogata perché dai non puoi fare così a tuo figlio! io me ne farei uno sul capezzolo piuttosto che farlo fare a mio figlio! e il bello era che lei rideva, mentre il bimbo urlava!
ma, questo mondo.....
Ma appunto..il tatuatore??Come fai a tatuare un neonato?? Al di la del trauma e della violenza che fai al bambino, la pelle deve ancora cresce e stabilizzarsi, gli resterà un danno a vita!
Sulla madre non commento, dovrebbero fare la isterectomia preventiva a certa gente..