Che babba.. ma dai. già scarichi, almeno guarda quello che scarichi... per dei bambini poi.
Sale in zucca mancante mode on
Che babba.. ma dai. già scarichi, almeno guarda quello che scarichi... per dei bambini poi.
Sale in zucca mancante mode on
Beh insomma forte shock adesso.. che esagerazione! Però la maestra è stata poco sveglia.
Onestamente non mi sembra strano che si parli di shock.
E che cavolo, non stiamo parlando di un film di Natale in cui c'era qualche parolaccia. Si sta parlando di un porno.
Ad ogni modo, un insegnante di una scuola materna che è in una classe di bambini tra i 3 e i 5 anni e si allontana dalla classe per 5 minuti [che sicuramente saranno stati di più], lasciandoli completamente da soli perché tanto li ha parcheggiati davanti ad un cartone, incurante di quello che potrebbe succedere, dovrebbe rispondere di qualcosa di ben più grave di aver sbagliato a scaricare un film.
Voglio vedere voi "non scioccabili" se a 5 anni aveste assistito ad una multipla sborrata in faccia se qualche turba non vi veniva...
La maestra è stata assolutamente non professionale, è una regola perentoria che ci insegnano subito di non lasciare mai gli alunni da soli (se non altro perché alcuni vanno a frugare nella borsa del prof per rubare), e controllare prima cosa gli fai vedere non ce l'hanno insegnato perché dovrebbe andare da sé.
Però in questa storia ci sono anche un sacco di politucoli locali che le sono subito saltati addosso esigendo ispezione, licenziamento, rogo e damnatio memoriae per farsi un piedistallo da campioni della moralità e guadagnarsi le simpatie dei benpensanti, e fra la maestra e loro non so chi mi faccia più pena.
Ho letto che uno dei bambini s'è alzato e ha fatto vedere alla maestra come si controlla se un file su eMule è un fake.