Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Che cazzo di motivazioni puoi avere per appiccare un fuoco lì..?!
Cazzo , mi dispiace .. tra l'altro Citta della Scienza mi ricorda le gite delle elementari , ci andavamo praticamente ogni anno .
Mi viene da piangere. Un eccellenza europea che attira tantissima gente, che è cresciuta e migliorata anno dopo anno, puff non c'è più. cazzo. oltre l'enorme valore artistico e culturale è e sarà una perdita di entrate e turisti ingentissima
La mia ipotesi è che non interessi affatto il museo, ma piuttosto L'AREA IN CUI SORGEVA...
Eh appunto... Ci sta una zona che s'è salvata (che è tipo il teatroqualcosabohnonso), è un'area di interesse su cui sorgeva una meta turistica, quindi una zona sotto una certa attenzione mediatica pure... non penso che sia così facilmente cedibile a qualsiasi società di subappaltata...
quello che ha scritto Wolverine me l'ha appena confermato la mia coinquilina napoletana dicendo che in quella zona, che si sta rivalutando incredibilmente, c'erano dei progetti per costruire complessi residenziali. Figurati se la criminalità organizzata che sta dietro queste società edilizie si pone dei problemi sull'interesse mediatico di certe zone. La prossima volta se sarà necessario la raderanno al suolo completamente e i responsabili dei piani urbanistici verranno gentilmente convinti a concedere certi permessi.