Ci son rimasta di cacca anch'io, un vero peccato. Condivido il pensiero di Wolv...
Ci son rimasta di cacca anch'io, un vero peccato. Condivido il pensiero di Wolv...
Per contribuire alla ricostruzione di Città della Scienza è disponibile il conto corrente, intestato a Fondazione Idis Città della Scienza - IBAN IT41X0101003497100000003256 - causale Ricostruire Città della Scienza - questo è l'unico conto corrente dove esprimere il vostro sostegno - grazie di cuore
https://www.derev.com/revolution/ric...della-scienza/
l'ignoranza regna in Italia, purtroppo.... gli eventi a cui giornalmente assistiamo ne danno conferma...
Ho sentito la notizia alla radio, stamattina, e sul momento non ho neanche capito che parlassero di città della scienza. Mi spiace, mi spiace molto perchè dava posti di lavoro a 160 dipendenti, perchè era un polo turistico e ci facevano gite ogni anno, le scuole, era un polo culturale che ci voleva, a Napoli.
Brutta cosa, solo a pensare a tutte le perone rimaste senza lavoro da un giorno all'altro...
Non c'è mai fine all'ignoranza umana..
Piu che all'ignoranza e all'avidità umana che dobbiamo condannare la dove distrugge ambiente , luoghi e testimonianze ecc. In questo modo la camorra crea pane e consenso con la ricostruzione dei luoghi. Insonna la dove chi vede disgrazia c'e chi vede, con questi fatti, guadagno.