Il brano è carino, ma sono l'unico a non essersi commosso?
Il brano è carino, ma sono l'unico a non essersi commosso?
Sarò un ammasso di pietre ma non mi sono commossa neanche io.
Però è apprezzabile il gesto e rimane anche il dispiacere verso un giovane malato terminale.
Ma non si tratta di avere un cuore di pietra... Nemmeno io mi sono commosso... Mica ci si può commuovere ad ogni cosa... Perà secondo me il brano è molto apprezzabile!
Carina anche se non è chissà cosa e neanche lui non ha chissà che voce. Resta comunque un bel gesto.
Bel gesto e considerando che le buone azioni sono per i più complicate da fare in tempi sereni, è ancora più apprezzabile fatto da un giovane che starà patendo le pene dell'inferno per la bastarda malattia che l'ha colpito.
Spero per lui abbia trovato un minimo di sollievo cantandola.
Straziante!
Canzone orecchiabile.
Non stimo tanto la capacità artistica, che non è eccezionale. Stimo il suo "fare qualcosa" anche quando non ci sono più speranze. Conoscendomi, io non ne sarei assolutamente capace.
E certo ci emozioniamo di piu per le cose che ci toccano direttamente : penso che se la canzone era in difesa degli animali martoriati o dei gay ecc. avremmo un atteggiamento diverso .Il motivo ? forse perche sono sensibilità nuove che si sono sviluppate in questi ultimi anni e quindi sono meno conosciute, e quindi ci sentiamo piu coinvolti ( basta vedere il caso della morte della Montalcini dove non conta piu il valore personale della persona e dei suoi meriti no siamo capaci di ricordarla e di bisimarla perchè maltrattava gli animali,di quello sappiamo tutto ma a nessuno conosce i suoi suoi meriti scientifici). Infatti, se ci pensiamo, di gente che sta allo stato terminale per un motivo o per un altro e un fatto quasi quotidiano per cui ci adattiamo a queste situazioni: chi non ha un parente o un conosciente in quello stato?