Originariamente inviata da
Godel
filosofo
Non è stata eliminata perché vi è stata una sollevazione di tutto il mondo scientifico.. E ci mancherebbe!!!
La teoria dell'evoluzione non poggia su basi scientifiche? Ma fammi il piacere.....
Dimostralo!!!
ma skerziamo?
è ki propone una teoria a dover dimostrare la su veridicità.. ke dici????????
come fai ad essere così certo della teoria dell'evoluzione?
ma il tuo cervello ha mai analizzato tale toeria?
possibile ke usi il nik 'filsofo' e nn hai un briciolo di amore x la conoscenza??
allora, presumendo ke conosciate un pò la teoria dell'evoluzione di Darwin, ed in particolare il 'neodarwinismo' (basato sulla teoria di Charles Darwin, combinata con la teoria di Gregor Mendel sulla ereditarietà biologica; passando per Ronald Fisher, Theodosius Dobzhansky, J.B.S. Haldane, Sewall Wright, Julian Huxley, Ernst Mayr,George Gaylord Simpson e Motoo Kimura..).
ki riesce a superare esaustivamente le mancanze di tale teoria si prepari al Nobel...
- impossibilità nel proporre alberi genealogici completi e privi di lacune (ricordiamoci Haeckel, ke x risolvere il problema inventò organismi come le "momere"... alla faccia di ki si getta nelle mani deglii scienziati -nn della scienza
- nn sapendo ke si butta in un pozzo senza fondo..)
- provare, o almeno spiegare logicamente una relazione fra acidi nucleici e la formazione di proteine specifiche; ke portano ad una qualsiasi forma di vita
- perkè esistono organi e organismi che non possono essere assolutamente considerati come risultato di una evoluzione?
(mammiferi acquatici; organismi termofili, ecc.)
- l'evoluzione per mutazione e selezione, considerata anche dal punto di vista statistico, ha bisogno di dilatare quasi all'infinito la dimensione tempo, ammettendo periodi sempre più lunghi per lo sviluppo della vita sulla terra per essere verosimile.. (scientifico il metodo "vabè.. sta mutazione ci mette troppo.. dilatiamo i tempi!!!!"
)
- la nascita di norme morali; ke in oltre si distaccano da questa teoria (perkè nn lasciamo morire individui biologicamente svantaggiati?)
- il quesito + bello x ultimo..(e si rilega con quello sugli aminoacidi e le proteine specifike..)
come fa a nascere la vita dal nulla???????????????????
- questio ke si lega al precedente..
come fa a nascere qualcosa dal nulla?????????????????????????
(anke come era di Plank
)
e io nn capisco come faccia filosofo a nn usare la testa.
visto ke sei filosofo, mi dici come fa l'essere a scaturire dal nulla??
ma perkè nn usi la tua testa e provi ad essere critico verso la conoscenza?
e ora passiamo a killuminato..
innanzitutto, la teoria viene studiata come 'fatto scientificamente provato' in quasi tutte le scuole.. ma al di là di questo (possiamo anke aver avuto esperienze diverse percarità..)...
mi spieghi come kakkio fai tu, ke a quanto ho capito hai studiato tale teoria, a dire
filosofo
(...)E' innegabile e io come molti altri ne abbiamo le prove che gli individui si evolovono e la selezione naturale (e non solo) agisce su di loro modificandoli profondamente!
le cose sono 2, o nn l'hai studiata, oppure l'hai studiata ma male.
supponendo sia il secondo caso.. mi kiedo, perkè gli studenti (un pò tutti a dire il vero..) nn hanno un briciolo di spirito critico verso ciò ke studiano?
dove sono queste prove?????
ma possibile ke prendete tutto quello ke i professori, i libri o i media vi sputano a dosso come oro colato?
ma perkè nn usare il proprio cervello...
dillo ai tuoi professori ke sono ignoranti kakkio. diglielo. possibile ke le scuole italiane siano piene di professori dotti-ignoranti ke ci portano nel mondo ad essere considerati pirla?
fortuna ke esistono i Giuseppe Montalenti, i Giorgio Morpurgo, i Antonio Zichichi...(e altri.. anke se nn molti
)
alki ke bello quando parli della conoscenza
mi ricorda i discorsi dei bei tempi
s@ve, con la tua prova della veridicità della teoria darwiniana mi hai quasi convinto sai?
schrek
blablabla.. blabla.. blablablasco