ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 61

Due carabinieri seviziano un extracomunitario a Saronno

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Due carabinieri seviziano un extracomunitario a Saronno

    Chi ha visto il filmato dei due carabinieri che pestano un marocchino ubriaco a Sassuolo? Che ne pensate? Il filmato è visibile sul sito di repubblica:



    http://multimedia.repubblica.it/italia/144581?p=1

    Non sarebbe gravissimo se a un certo punto uno dei due carabinieri non saltasse a pie' uniti sui testicoli del malcapitato...

    Adesso è importante vedere la reazione del ministero dell'interno. Se non sarà di presa di posizione nei confronti dei carabinieri coinvolti, si è alla soglia di un regime stile quello argentino del 1976...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io non ho capito bene, xè ho sentito che cmq un carabiniere è finito all ospedale, quindi l altro qualcosa gli ha fatto, no?

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Io ho visto il filmato e mi dispiace per come ne escono i carabinieri perché so che la violenza non é mai giusta.
    Peró devo anche dire, conoscendo bene quel quartiere di Sassuolo, che non mi sento totalmente in grado di condannare i carabinieri.
    Conosco persone che vivono in quella zona e mi dicono che é peggio che vivere nel bronx di NY.

    PS: i sassuolesi si sono schierata quasi tutti dalla parte dei carabinieri....

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io non ho capito bene, xè ho sentito che cmq un carabiniere è finito all ospedale, quindi l altro qualcosa gli ha fatto, no?
    Ne sei sicura? Non mi risulta... quello era ubriaco fradicio e in mutande che sentiva caldo...


    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Io ho visto il filmato e mi dispiace per come ne escono i carabinieri perché so che la violenza non é mai giusta.
    Peró devo anche dire, conoscendo bene quel quartiere di Sassuolo, che non mi sento totalmente in grado di condannare i carabinieri.
    Conosco persone che vivono in quella zona e mi dicono che é peggio che vivere nel bronx di NY.

    PS: i sassuolesi si sono schierata quasi tutti dalla parte dei carabinieri....
    Questa cosa del bronx di Sassuolo non la sapevo... in effetti ho sentito le interviste ad alcuni sassuolesi ed erano dalla parte dei militari, quindi presumo che siano esasperati. Comunque resta un atto imperdonabile, per giunta rivolto a un ubriaco che non aveva nemmeno grossi strumenti a disposizione: ma non sarebbe stato piu' logico immobilizzarlo?

  6. #5
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Non trovo corretto, né giusto che si usi violenza gratuita, ma il fatto che i sassuolesi si sono schierata quasi tutti dalla parte dei carabinieri mi da da pensare...

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non ne sono sicura per niente, ho sentito il tg dall altra stanza. Mio padre ha detto ke hanno intervistato molte persone della zona e anche uno straniero (non so di che nazionalità) e anke sui si lamentava del fatto che quella zona è quasi invivibile..

    poi bho, non so. Se la violenza è stata gratuita hanno sicuramente sbagliato.

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    purtroppo questo quartiere é famoso....si chiama quartiere braida e non passa giorno in cui non ci sia una brutta notizia proveniente da questo quartiere.
    Quando leggo la gazzetta di modena o il televidio della tv modenese e leggo: << sparatoria a sassuolo>> so' giá che nel 90% dei casi si parla di questo quartiere!

    Di notte é meglio non uscire; ci sono scippi, spaccio, risse tra immigrati e i carabinieri fanno quello che possono forse esagerando a volte.

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Non trovo corretto, né giusto che si usi violenza gratuita, ma il fatto che i sassuolesi si sono schierata quasi tutti dalla parte dei carabinieri mi da da pensare...
    concordo...! Non avranno fatto bene però...se magari gli extracomunitare stessero a casa loro o comunque non rompessero i coglioni...forse forse certe cose non bisorrebbe nemmeno sentirle!


    non mi piace vedere violenza gratuita però!

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    concordo...! Non avranno fatto bene però...se magari gli extracomunitare stessero a casa loro o comunque non rompessero i cog****i...forse forse certe cose non bisorrebbe nemmeno sentirle!


    non mi piace vedere violenza gratuita però!

    Eccolo là!

  11. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io non ho capito bene, xè ho sentito che cmq un carabiniere è finito all ospedale, quindi l altro qualcosa gli ha fatto, no?

    anch'io sapevo che un carabiniere è stato ferito dal marocchino da una bottiglia di vetro rotta....
    non so che dire...ma certamente poteva evitare di saltargli addosso così

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le barzellette sui carabinieri
    Da erbaverde nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 508
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 17:23