io forse sono un pò di parte...però sono anche dell'idea che voglio gli extracomunitari fuori dall'italia! Fanno solo casini e la maggior parte dei reati sono loro! Quindi... Non sono una persona razzista perchè non ho proprio niente contro gay, neri (ho anche un'amica di colore) però i delinquenti che vengono da fuori non ce li voglio... fosse per me quando vado in giro e sti schifosi si mettono a fare gli affamati di figa perchè le loro donne chissà come son messe gli darei FUOCO!Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
E verrebbe naturale anche a me pestarlo a sangue appena mi capita una cosa del genere! Che schifo! ovviamente non posso farlo perchè non ho la forza neccessaria per batterlo...ma sai quanta voglia che ho...!
Una volta un marocchino mi aveva preso per un braccio in un bar dovo sono abbituata ad andare spesso, e voleva portarmi via non so dove e mi diceva robe volgari tipo vieni che ti do il mio cazzo grosso e mi tirava e bene al braccio non mi ha fatto, meno male che c'erano 2 miei amici con me e barista l'ha mandato via subito.
Sinceramente quei 2 li hanno probabilmente esagerato ma due sarocconi glieli avrei dati volentieri anche io!