ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 61

Due carabinieri seviziano un extracomunitario a Saronno

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Ho appena visto il servizio che hanno dato in tv...ha cominciato lui...se l'è anche andata a cercare, e se anche così non fosse sicuramente la prossima volta ci pensa 2 volte!rimango della mia idea!



    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Eccolo là!
    non credo di aver scritto nulla di diverso di quello che hanno scritto altre persone prima di me...quando ti mi hai scritto questa frase

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/10/2005
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Diciamo che Maya è sempre esagerata, diciamo anche che la violenza "gratuita", come viene definita, non è altro che frutto di perbenismo che porta all'esasperazione certe categorie, dai carabinieri ai commercianti derubati.

    Non credo si debba discutere sempre su singoli episodi come questo, ma più sul perchè succedono. Anche a Piacenza c'è la zona stile Bronx, e ritengo che andarci leggermente più "pesante" gioverebbe alla vita in quella zona.

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Malpy
    Diciamo che Maya è sempre esagerata, diciamo anche che la violenza "gratuita", come viene definita, non è altro che frutto di perbenismo che porta all'esasperazione certe categorie, dai carabinieri ai commercianti derubati.

    Non credo si debba discutere sempre su singoli episodi come questo, ma più sul perchè succedono. Anche a Piacenza c'è la zona stile Bronx, e ritengo che andarci leggermente più "pesante" gioverebbe alla vita in quella zona.
    è vero son sempre un pò pesante con le parole, ma non riesco a non essere diretta nel dirle

    comunque concordo con quel che hai detto!

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    NO ALLA VIOLENZA GRATUITA.
    Ma a questo punto... se vedete un extracomunitario in mutande ubriaco marcio in mezzo alla strada... cosa pensate?!
    ke poi si permette d attaccare rissa cn dei carabinieri... in quel quartiere la vita è diventata 1 inferno...
    Invece d andare in giro a bere... VAI A ZAPPARE!!! trovati 1 lavoro se vuoi rimanere in ITALIA!!! E poi li manteniamo cn i soldi frutto del NOSTRO SUDORE... ma per piacere

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    maledetti poliziotti razzisti

  7. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore
    maledetti poliziotti razzisti
    Beata innocenza fanciullesca anti conformista che nn capisce un cazzo di come va trattato il mondo..

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    han fatto bene...sicuramente qls c'è dietro....le botte nn sn gratuite....ma kissà cm mai alla gente passa solo kuesto messaggio...

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me quelle immagini ricordavano tanto quelle dei tanto accusati poliziotti statunitensi...per me tutta quella violenza è da condannare, fino a un certo punto può essere tollerata ma che uno si metta a saltare sull'altro..

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il problema di fondo è che non si può permetere che un individuo (il carabiniere nella fattispecie) abbia la licenza di fare quel che ritiene opportuno a un altro individuo (il marocchio ubriaco nella fattispecie). Se quest'ultimo s'e' macchiato di delitti per i quali deve rispondere, c'e' una sede e dei modi appropriati per deciderlo.

    Se passa che un militare può fare quel che è stato fatto, siamo potenzialmente a rischio di un golpe militare e ne va dell'incolumità della società tutta.

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Ho appena visto il servizio che hanno dato in tv...ha cominciato lui...se l'è anche andata a cercare, e se anche così non fosse sicuramente la prossima volta ci pensa 2 volte!rimango della mia idea!


    non credo di aver scritto nulla di diverso di quello che hanno scritto altre persone prima di me...quando ti mi hai scritto questa frase
    anche ammesso (lo credo ank'io) che abbia cominciato lui questo non da il diritto a dei carabinieri di picchiarlo in maniera spropositata..saranno be in grado di immanettare una persona senza che sia da mandare all'ospedale..
    se tu li giustifichi dicendo che ha cominciato lui allora giustifichi tutti quei casi di estrema violenza che succedono delle manifestazioni, senza dubbio i poliziotti non cominciano mai ma se poi reagiscono e cominciano a sparare a volontà proiettili "non" mortali su una follla portandone diversi all'ospedale..

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le barzellette sui carabinieri
    Da erbaverde nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 508
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 17:23