Originariamente inviata da
RudeMood
Io ho detto che sono per la totale libertà dell'individuo fin quando non lede terze persone o vìola i loro diritti.
Mi sono espressa sulla cannabis : se fumo in casa sul divano non faccio male a nessuno
Sul caso Breivik : merita di diventare cavia da laboratorio (ha violato il diritto di vivere di 80 persone)
Sui matrimoni gay : se si sposassero non mi lederebbero, ma chiedere di trattare il caso in un mmomento in cui i problemi sono altri, mi fa ridere.
(per di più ci sono coppie di fatto , etero, che hanno gli stessi problemi di una coppia gay: nessun diritto. Quindi, al limite, tratterei questa faccenda piuttosto che le NOZZE.
Non mi sembra difficile da capire.
Io, sì, ho parlato di libero arbitrio, ma ricordavo anche la questione di RESPONSABILITA' .
Posso aver sbagliato o frainteso, ma Luchigno ha una visione assolutista e non fa niente per andare oltre.
Pure quando gli fai un disegnino esplicataivo, continua ad attribuirti concetti non espressi...
- - - Aggiornamento - - -
1. Non ho capito a cosa ti riferisci 2. Lo so e me lo sarei tenuto come ho -quasi- sempre fatto