ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 89
Like Tree25Mi piace

Due bimbi uccisi nella vasca da bagno. Arrestata baby sitter a Manhattan

  1. #51
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Jo io comunque sta cosa non l'ho mai sentita.
    Di solito ti fanno pagare se chiami a caso, ma se uno sta male all'inizio ti aiutano dal centralino, poi arrivano e fanno qualcosa gratis.
    Cioè io non so quante volte ho chiamato per dei svenimenti e nessuno mi ha mai chiesto soldi!
    Ma pure io non l'avevo mai sentita eh.
    Ora non so come funziona altrove, ma a quanto pare l'azienda, la società, che gestisce le ambulanze è praticamente privata e fanno come glie pare.


  2. # ADS
     

  3. #52
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma pure io non l'avevo mai sentita eh.
    Ora non so come funziona altrove, ma a quanto pare l'azienda, la società, che gestisce le ambulanze è praticamente privata e fanno come glie pare.
    Boh io avevo sentito di questa cosa in tv, facevano pagare, ma non era assolutamente legale.
    Mi informerei, mi sembra strano

  4. #53
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ci sono nuove norme, credo regionali.. per dire sulla mia città ho trovato questo:

    Le regole ora sono queste. Sono a carico del Ssn - e, quindi, sono gratuite - tutte le situazioni di effettiva urgenza ed emergenza sanitaria. Viene, invece, richiesta una compartecipazione al costo in caso di interventi di ricerca e recupero di persone rimaste infortunate in ambiente ostile o durante attività ricreative ad elevato rischio che comportino il ricovero in ospedale o accertamenti in pronto soccorso, mentre si pagherà l'intero ticket di 150 euro in determinate situazioni.
    Poi bho.. mi informo con mia zia che ci lavora perchè non mi è chiaro!

    In ogni caso l'ambulanza viene chiamata comunque ed interviene, il pagamento poi verrà richiesto in seguito..al soccorso e non a chi l'ha chiamata suppongo!

    Spero..

  5. #54
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    è molto diverso dire "lo curiamo perchè deve affrontare il processo" da "lo curiamo perchè sennò se muore adesso non paga abbastanza la sua pena"..

    è MOLTO diverso
    E' molto diverso anche da "lo curiamo perchè siamo medici ed è questo il nostro dovere, di salvare le persone". Questa cosa mi ricorda tanto un episodio di Grey's Anatomy, dove bisognava curare un ragazzo terrorista. Un medico non guarda cos'ha fatto, se ha ammazzato qualcuno eccetera. Se sta per morire fan di tutto per salvargli la vita, punto.

  6. #55
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Giuro, fanno delle pizze enormi!
    Sei un fregnacciaro.

  7. #56
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    e che cazzo...


    ... parole tue eh.
    Sì oh. Uno ci può ripensare, può ammettere di non aver preso in considerazione tutte le possibilità.

    Ma insomma... non volevo schierarmi....Anche perché sono contro la pena di morte



    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda hai espresso un concetto generale che per me è una cazzata, ed è la parte che ho quotato.
    L'hai detto te che è assurdo salvare uno che è condannato a morte.

    Vogliamo andare nello specifico?!? Andiamo nello specifico. È stato accertato che è stata lei ad ammazzarli?!? No. È stato accertato che è stata lei a tagliarsi la gola? C'è il sospetto.La tizia è stata condannata a morte? No. Fine dello specifico.

    Vogliamo parlare di quello che ha detto krumino?!?
    Che ha detto krumino?!?
    "Spero non muoia perchè altrimenti non può pagare".
    Cosa c'è di diverso in questa frase rispetto al cosiddetto "muro" contro il quale sto litigando?!?. Nulla.

    Non mi pare così tanto assurdo quello che ha detto krumino...
    Hai ammazzato e hai provato a suicidarti?!? Io ti salvo e ti fai la tua pena. È questa la giustizia.
    Se uno vuole che un reo si salvi per fargliela pagare si tratta di vendetta, non di giustizia.
    Cioè.. il punto era questo

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio


    Meglio cosi'.




    Non credo di essere crudele se penso che una persona che ammazza due bambini debba stare in galera.
    Deve pagare per quello che ha fatto vuol dire che deve stare in carcere perche' e' un assassino.
    Guarda che si parlava di CONDANNA A MORTE. Sveeeegliaaaaaaaa!!
    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio


    Se muore non va in carcere. Si intendeva questo.
    Se muore non può pagare. Abel aveva detto "Adesso la rimetteranno in piedi per condannarla a morte"

    ....................................


    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Rude, quello che avevo scritto non mi sembrava così assurdo. Quando un presunto assassino è in pericolo di vita, il medico se ne frega di quello che ha fatto perchè la sua priorità è salvargli la vita. Preciso anche che non ho mai detto che sono favorevole alla pena di morte.. dicevo che se la donna morirebbe dopo essersi tagliata il collo non ci sarebbe giustizia, preferirei passasse l'intera vita in galera.

    ABel dice "Mo' la rimettono in piedi e poi la condannano a morte" tu rispondi che speri che nonmuoia perché se no non può pagare, ergo capisco che vuoi la sua condanna a morte, per vendetta. Non per giustizia.
    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    E' molto diverso anche da "lo curiamo perchè siamo medici ed è questo il nostro dovere, di salvare le persone". Questa cosa mi ricorda tanto un episodio di Grey's Anatomy, dove bisognava curare un ragazzo terrorista. Un medico non guarda cos'ha fatto, se ha ammazzato qualcuno eccetera. Se sta per morire fan di tutto per salvargli la vita, punto.
    Questo è quello che SUCCEDE.
    Tutta questa discussione si è animata a causa di faccina che ho usato in risposta a un tuo intervento.

    Mo' vado a rileggermelo perché mi state facendo venire i dubbi sulle mie capacità di comprensione...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Faranno di tutto per salvarle la vita, per poterla poi condannare a morte...
    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Beh son due cose abbastanza diverse eh. Se dovesse morire ora non pagherebbe per quello che ha fatto. Mi pare ovvio.

    Non so. Io ci vedo un tono un po' così. L'ho letta tipo "Speriamo che sia come dici tu, così almeno potrà pagare"


    Da qui la mia faccina di merda ** **
    Ultima modifica di RudeMood; 31/10/2012 alle 1:24

  8. #57
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Giuro, fanno delle pizze enormi!


    l'abbastanza ce l'hai aggiunto tu.
    allora e colpa dell'origano o del basilico non c'e dubbio, noi europei non siamo abituati a quello americano : si fanno certi trip

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Jo io comunque sta cosa non l'ho mai sentita.
    Di solito ti fanno pagare se chiami a caso, ma se uno sta male all'inizio ti aiutano dal centralino, poi arrivano e fanno qualcosa gratis.
    Cioè io non so quante volte ho chiamato per dei svenimenti e nessuno mi ha mai chiesto soldi!
    e poi solo al pronto soccorso chiedono se hai l'assicurazione privata oppure sei medicare

  9. #58
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sì oh. Uno ci può ripensare, può ammettere di non aver preso in considerazione tutte le possibilità.

    Ma insomma... non volevo schierarmi....Anche perché sono contro la pena di morte





    Se uno vuole che un reo si salvi per fargliela pagare si tratta di vendetta, non di giustizia.
    Cioè.. il punto era questo

    Se ha già una condanna fissata non è vendetta manco per il cazzo.
    Ti salvo perchè devi scontare la tua condanna, stop.
    È la giustizia.
    Invece, contribuire alla morte prematura di un condannato a morte, è un comportamento da carnefice.

  10. #59
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se ha già una condanna fissata non è vendetta manco per il cazzo.
    Ti salvo perchè devi scontare la tua condanna, stop.
    È la giustizia.
    Invece, contribuire alla morte prematura di un condannato a morte, è un comportamento da carnefice.
    Jo, però io busso a coppe te rispondi a denara.

    In questo caso non ci sta una cazzo di condanna fissata. L'intervento di Khumiko, semplicemente, ha manifestato una certa voglia di vendetta.
    E a me questa cosa mi provoca quellaq faccia là.



    Boh. Non lo so mica . Dobbiamo parlarne per forza?

  11. #60
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Jo, però io busso a coppe te rispondi a denara.

    In questo caso non ci sta una cazzo di condanna fissata. L'intervento di Khumiko, semplicemente, ha manifestato una certa voglia di vendetta.
    E a me questa cosa mi provoca quellaq faccia là.



    Boh. Non lo so mica . Dobbiamo parlarne per forza?
    Io te lo ripeto...

    "C'era questo che doveva essere giustiziato, ma rischiava di morire per ..boh..non ricordo cosa.
    Insomma l'hanno rimesso in piedi e poi l'hanno mandato a mori' ammazzato.
    E' inutile e paradossale.
    ...
    Però sostenere che un reo debba essere rimesso in salute per pagare la pena, mi pare assurdo."

    So' parole tue! E io a queste parole sto a risponde, per quanto riguarda quello che ha detto krumino io ho già detto.

    Io sto a risponde coppe da quel dì, sei te che stai a bara'.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Erica Mou - Nella vasca da bagno del tempo
    Da Oregon nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/2/2012, 11:46
  2. costumi da bagno tan thru
    Da P S Y C H O nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 16/9/2011, 11:09
  3. Diarrea nella vasca idromassaggio
    Da alex9 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/2/2009, 22:14
  4. Buttati in mare due bimbi perchè morti disidratati
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 23:15
  5. pazzo nella vasca da bagno
    Da pinzer nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 12:34

Tag per questa discussione