Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Diaciamo NO alla violenza sulle donne !!!
Originariamente inviata da RudeMood Diaciamo NO alla violenza sulle donne !!! Che c'entra?!
Originariamente inviata da Khumiko Che c'entra?! Niente. -.- Che storia tragica. Povera famiglia, poveri bimbi. Mi si spezza il cuore leggendo certe notizie...
Niente. Questa frase mi viene in mente ogni volta che sento di donne che picchiano a sangue o ammazzano bambini e vecchietti ricoverati
Originariamente inviata da Khumiko La donna è stata formalmente arrestata e poi trasferita d'urgenza in ospedale, dove versa in condizioni critiche. Faranno di tutto per salvarle la vita, per poterla poi condannare a morte...
Originariamente inviata da Abel Balbo Faranno di tutto per salvarle la vita, per poterla poi condannare a morte... Beh son due cose abbastanza diverse eh. Se dovesse morire ora non pagherebbe per quello che ha fatto. Mi pare ovvio.
Originariamente inviata da RudeMood
Originariamente inviata da RudeMood Non ha detto che e' favorevole alla pena di morte eh.
Originariamente inviata da Abel Balbo Faranno di tutto per salvarle la vita, per poterla poi condannare a morte... non è detto se ne dichiarano l'infermità mentale
Visualizza tag