Originariamente inviata da
RudeMood
Aho. Me pari de coccio porco********.
Ti ho detto che discutendo potrei pure cambiare idea.
IN QUEL CAZZO DI CASO DIMMERDA DI UN TELEFILM DELCAZZO, ti dico....mi è sembrato paradossale perché quello non so , non ricordo che cazz di crimini aveva commesso. Doveva essere giustiziato.
Il governo, con molta probabilità, ha pagato prima le cure per rimetterlo in piedi e poi lo ha ammazzato.
Dimmi che non è un paradosso.
POI ho detto che io sono disposta a cambiare idea, ritrattare. Non rimango attaccata alle mie idee se qualcosa , o qualcuno, mi da il giusto input e io capisco di stare a sbagliare. Ma che te continui a farmi la stessa domanda, non mi serve a un cazzo.
Perché io ti dico... Nel caso di questa donna NON SO come potrebbe andare, e l'iintervento di Khuiko in risposta ad Abel è stato tristissimo.
In un altro caso, se IO so per certo che uno ha ammazzato 20 persone torturandole, MA SAI QUANTO CAZZO ME NE FREGA SE MUORE DI TUMORE PRIMA DELLA CONDANNA????
Ma capisci che è diverso da quanto contestavo?
Un conto è che sei condannato a morte e muori prima di malattia.
Un conto è che sei condannato a morte e mi rode il culo se muori perchè non sconti la pena.
Sbaglierò eh. Ma che tu vuoi rimettere in piedi uno per poi dargli la sedia elettrica mi sembra proprio una cosa di vendetta.
Per non parlare dello spreco poi ...
Basta , veramente. Non ci ritorno.
Se non mi capite, ditelo. Ma di ripetere le stesse cose altre 20 volte NON MI VA !!