ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24
Like Tree6Mi piace

Immigrato in fuga morde i poliziotti

  1. #21
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    Wolf, se non riusciamo a badare a noi stessi e quindi non possiamo aiutare la ricostruzione degli Stati più bisognosi, come facciamo a badare anche agli immigrati? Per quanto io sia dell' opinione che gli immigrati sono comunque persone, non faccio distinzione fra "quelli brutti neri sporchi e straccioni", come li chiami tu, e tutti gli altri! Però forse mi sono spiegato male quando ho parlato degli aiuti, gli aiuti non deevono essere economici, ma bensì industriali. Le aziende europee devono essere esse nelle condizioni di dar lavoro ai cittadini dei Paese a cui fanno riferimento e successivamente di poter investire negli Stati bisognosi, in questo modo gli immigrati non andranno più via dal loro Paese perchè avranno il lavoro li e una volta avviata l' azienda e recuperato l' investimento, le aziende investitrici devono lasciare il territorio e l' azienda ad imprenditori locali.
    Randagio, non ho capito quello che hai scritto.
    [/QUOTE]La tua ''proposta'' è gia stata applicata da tempo con il risultato che le aziende che hanno investito nei paesi poveri si sono arricchite sempre piu mentre le persone che lavorano per queste grandi aziende sono sottopagate e sfruttate ai massimi livelli,quindi non solo la tua proposta è una cavolata,ma è anche vecchia come il cucco,e cosa piu importante io non sono Wolf,ricky ,per favore chiamami winston,winston

    Ultima modifica di Winston Wolf ; 28/10/2012 alle 1:51

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ovviamente certe cose vanno regolamentate attraverso accordi internazionali e con le aziende. L' Argentina ne è un esempio, ha stpulato trattati internazionali e con alcune aziende (enel compresa) per portare le conoscenze estere nel proprio territorio. Quello a cui ti riferisci tu si chiama colonialismo! Il primo esempio che mi viene in mente è quello della Piaggo che fabbricava la vespa in india col risultato che ora l' India ha una grossa azienda (LML) che produce scooter.

  4. #23
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    Ovviamente certe cose vanno regolamentate attraverso accordi internazionali e con le aziende. L' Argentina ne è un esempio, ha stpulato trattati internazionali e con alcune aziende (enel compresa) per portare le conoscenze estere nel proprio territorio. Quello a cui ti riferisci tu si chiama colonialismo! Il primo esempio che mi viene in mente è quello della Piaggo che fabbricava la vespa in india col risultato che ora l' India ha una grossa azienda (LML) che produce scooter.

    Colonialismo?Ma che stai dicendo?Potrei farti i nomi di decina di centinaia di aziende che tutt'ora hanno stabilimenti in paesi poveri e che sfruttano e sottopagano i lavoratori.Mi sa che sei rimasto un po un dietro te

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Figo

    Per questo ti ho detto che servono accordi internzazionali e serve soprattutto un governo che non si faccia sottomettere dalle multinazionali! Non è una cosa impossibile, alcune nazioni (Argentina ed India per esempio) lo hanno fatto nell' ultimo decennio, hanno accettato gli aiuti (non economici) da Nazioni straniere e ora ne stanno prendendo tutti i frutti. Ripeto, vanno controllate queste traslazioni. Altrimenti ripeto, date ed argomentate un alternativa.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/1/2011, 11:43
  2. Coccodrilli in fuga da fattoria in Cina, le autorità: mangiateli
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 10:27
  3. Due spose in fuga a Milano, arriva la moda del "wedding running"
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 16:51
  4. Folkabbestia - La fuga in fa
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 10:15
  5. Embrioni in fuga
    Da Shandy nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 19:33