Un disperato come altri. Però la cosa del morso è meravigliosa
Ma il brutto e che lo stiamo già facendo come Stato, stiamo pagando un sacco di soldi per rimpatriarli via aereo ( biglietto-straordinari della polizia che li accompagnano e piu viaggio di ritorno per questi ultimi ) immagina moltiplicati x un certo numero di immigrati
Si possono usare i mezzi militari (a spese dello Stato è vero) e riportarli tutti a casa, anche tenerli qui è a spese dello Stato! Quello di cui nessuno parle è il post rimpatrio, perchè caricare gli immigrati su un aereo e poi lasciari al proprio destino è molto semplice! Ma NON deve essere così! Noi (lo Stato ma in particolare l' Europa) dovrebbe aiutare ed agevolare la ricostruzione dei Paesi da dove arrivano gli immigrati (che nel caso Italia è il continente nero), aiutandoli a rivendicare i propri diritti ed aiutandoli con la nostra esperienza a vivere dignitosamente nei loro Stati, anche perchè per ogni risorsa umana, dal muratore al medico, è una risorsa che viene a mancare in quel preciso Paese, che invece ne ha bisogno!
Mi spieghi perchè l'italia dovrebbe aiutare e agevolare la ricostruzione dei paesi da dove arrivano gli immigrati,quandonon riusciamo neanche a badare a noi stessi.Io non ho niente contro gli immigrati,e non mi riferisco solo a quelli brutti neri sporchi e straccioni,si,perchè quando si parla di immigrati si pensa solo a quella figura,ma penso che fino a quando si comportano bene,lavorano e trascorrano una vita senza rompere le palle a nessuno possono pure rimanere e mi pare pure ovvio.Ma quando invece parliamo degli immigrati che rubano,ammazzano e fanno casini,li io ci andrei con il pugno di ferro,niente carceri,ma subito il rimpatrio nel loro paese di origine e le spese del viaggio pagate non da noi,ma dal paese in cui sono nati,è vero qualcuno dirà che i ladri gli assassini ce li abbiamo pure noi,ma come dice il detto;io i panni sporchi me li lavo a casa mia.
Ma se io sono un paese e un mio cittadino commette un reato in Italia perchè me lo devo riprendere? Se è clandestino ok, altrimenti me lo tengo punto!
Wolf, se non riusciamo a badare a noi stessi e quindi non possiamo aiutare la ricostruzione degli Stati più bisognosi, come facciamo a badare anche agli immigrati? Per quanto io sia dell' opinione che gli immigrati sono comunque persone, non faccio distinzione fra "quelli brutti neri sporchi e straccioni", come li chiami tu, e tutti gli altri! Però forse mi sono spiegato male quando ho parlato degli aiuti, gli aiuti non deevono essere economici, ma bensì industriali. Le aziende europee devono essere esse nelle condizioni di dar lavoro ai cittadini dei Paese a cui fanno riferimento e successivamente di poter investire negli Stati bisognosi, in questo modo gli immigrati non andranno più via dal loro Paese perchè avranno il lavoro li e una volta avviata l' azienda e recuperato l' investimento, le aziende investitrici devono lasciare il territorio e l' azienda ad imprenditori locali.
Randagio, non ho capito quello che hai scritto.
Ma hai il volantino della lega in mano da cui scopiazzi? Perchè ti giuro che una lista così di "belle parole a cazzo" l'ho sentita solo da loro..
AHAHAHAHAH
Ma anche no, la lega con me non sentra assolutamente nulla, però ditemi, quali altre alternative proponete?