ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree6Mi piace

Immigrato in fuga morde i poliziotti

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    E come li paghi i voli?
    io tiro ad indovinare: Tu con le tasse? della serie anch io sono bravo a fare cosi


  2. # ADS
     

  3. #12
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    io tiro ad indovinare: Tu con le tasse? della serie anch io sono bravo a fare cosi
    Appunto, ma era una domanda rivolta a lui, so anche io che le paghiamo noi -.-'

  4. #13
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Un disperato come altri. Però la cosa del morso è meravigliosa

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Appunto, ma era una domanda rivolta a lui, so anche io che le paghiamo noi -.-'
    Ma il brutto e che lo stiamo già facendo come Stato, stiamo pagando un sacco di soldi per rimpatriarli via aereo ( biglietto-straordinari della polizia che li accompagnano e piu viaggio di ritorno per questi ultimi ) immagina moltiplicati x un certo numero di immigrati

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Freccia

    Si possono usare i mezzi militari (a spese dello Stato è vero) e riportarli tutti a casa, anche tenerli qui è a spese dello Stato! Quello di cui nessuno parle è il post rimpatrio, perchè caricare gli immigrati su un aereo e poi lasciari al proprio destino è molto semplice! Ma NON deve essere così! Noi (lo Stato ma in particolare l' Europa) dovrebbe aiutare ed agevolare la ricostruzione dei Paesi da dove arrivano gli immigrati (che nel caso Italia è il continente nero), aiutandoli a rivendicare i propri diritti ed aiutandoli con la nostra esperienza a vivere dignitosamente nei loro Stati, anche perchè per ogni risorsa umana, dal muratore al medico, è una risorsa che viene a mancare in quel preciso Paese, che invece ne ha bisogno!

  7. #16
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    Si possono usare i mezzi militari (a spese dello Stato è vero) e riportarli tutti a casa, anche tenerli qui è a spese dello Stato! Quello di cui nessuno parle è il post rimpatrio, perchè caricare gli immigrati su un aereo e poi lasciari al proprio destino è molto semplice! Ma NON deve essere così! Noi (lo Stato ma in particolare l' Europa) dovrebbe aiutare ed agevolare la ricostruzione dei Paesi da dove arrivano gli immigrati (che nel caso Italia è il continente nero), aiutandoli a rivendicare i propri diritti ed aiutandoli con la nostra esperienza a vivere dignitosamente nei loro Stati, anche perchè per ogni risorsa umana, dal muratore al medico, è una risorsa che viene a mancare in quel preciso Paese, che invece ne ha bisogno!
    Mi spieghi perchè l'italia dovrebbe aiutare e agevolare la ricostruzione dei paesi da dove arrivano gli immigrati,quandonon riusciamo neanche a badare a noi stessi.Io non ho niente contro gli immigrati,e non mi riferisco solo a quelli brutti neri sporchi e straccioni,si,perchè quando si parla di immigrati si pensa solo a quella figura,ma penso che fino a quando si comportano bene,lavorano e trascorrano una vita senza rompere le palle a nessuno possono pure rimanere e mi pare pure ovvio.Ma quando invece parliamo degli immigrati che rubano,ammazzano e fanno casini,li io ci andrei con il pugno di ferro,niente carceri,ma subito il rimpatrio nel loro paese di origine e le spese del viaggio pagate non da noi,ma dal paese in cui sono nati,è vero qualcuno dirà che i ladri gli assassini ce li abbiamo pure noi,ma come dice il detto;io i panni sporchi me li lavo a casa mia.
    A Randagio e Tallulah piace questo intervento

  8. #17
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma se io sono un paese e un mio cittadino commette un reato in Italia perchè me lo devo riprendere? Se è clandestino ok, altrimenti me lo tengo punto!

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Freccia

    Wolf, se non riusciamo a badare a noi stessi e quindi non possiamo aiutare la ricostruzione degli Stati più bisognosi, come facciamo a badare anche agli immigrati? Per quanto io sia dell' opinione che gli immigrati sono comunque persone, non faccio distinzione fra "quelli brutti neri sporchi e straccioni", come li chiami tu, e tutti gli altri! Però forse mi sono spiegato male quando ho parlato degli aiuti, gli aiuti non deevono essere economici, ma bensì industriali. Le aziende europee devono essere esse nelle condizioni di dar lavoro ai cittadini dei Paese a cui fanno riferimento e successivamente di poter investire negli Stati bisognosi, in questo modo gli immigrati non andranno più via dal loro Paese perchè avranno il lavoro li e una volta avviata l' azienda e recuperato l' investimento, le aziende investitrici devono lasciare il territorio e l' azienda ad imprenditori locali.
    Randagio, non ho capito quello che hai scritto.

  10. #19
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma hai il volantino della lega in mano da cui scopiazzi? Perchè ti giuro che una lista così di "belle parole a cazzo" l'ho sentita solo da loro..

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    AHAHAHAHAH
    Ma anche no, la lega con me non sentra assolutamente nulla, però ditemi, quali altre alternative proponete?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/1/2011, 11:43
  2. Coccodrilli in fuga da fattoria in Cina, le autorità: mangiateli
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 10:27
  3. Due spose in fuga a Milano, arriva la moda del "wedding running"
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 16:51
  4. Folkabbestia - La fuga in fa
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 10:15
  5. Embrioni in fuga
    Da Shandy nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 19:33