si, ma intendevo per cercare due che stanno dalla tua parte...l'intervistatore chi potrebbe farlo? il massimo sarebbe uno neutrale... hai un idea tu?Originariamente inviata da s@ve
si, ma intendevo per cercare due che stanno dalla tua parte...l'intervistatore chi potrebbe farlo? il massimo sarebbe uno neutrale... hai un idea tu?Originariamente inviata da s@ve
Diciamo che la neutralita' non e' di questa terra... cerchiamone uno piu' obiettivo possibile... il fatto è che non possiamo sceglierlo noi deliberatamente, ci vorrebbero prima la sua disponibilita'... e poi stabilire le regole del confronto (sembro Prodi...), compatibilmente anche col fatto che potremmo non essere tutti on line allo stesso momento...Originariamente inviata da adfk
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Eh Eh....bhe in effetti,il titolo lasciava spazio all'immaginazione...Originariamente inviata da s@ve
Nessuno ha risposto, quindi desumo che l'unico malizioso sono stato io...Originariamente inviata da Frida89
beh per l'ora basta mettersi daccordo, per l'intervistatore/trice penso che efa o eurasia sarebberò perfetti, se a loro andrebbe bene ovviamente! non trovi? e poi magari fare un sondaggio per tutto il forum per scegliere le domande che ci saranno fatte durante il confronto.. che ne pensi?Originariamente inviata da s@ve
Piu' o meno va bene. Se poi le domande si scelgono tramite un sondaggio, il peso dell'intervistatore diventa relativo. E come lo si farebbe funzionare il gioco? A ogni domanda rispondono tutti i contendenti? Oppure un unica risposta di gruppo? Quest'ultima ipotesi mi sembra difficile nella realizzazione... spiegami che cosa hai in mente... ciao! :smt039Originariamente inviata da adfk
Un grande grande in bocca al lupo frida89...Spacca tuttooooooooooooo!!!! :smt021 :smt041 :smt066
Originariamente inviata da FedericoBlasco
se vuoi intervistarmi e avere la mia modesta opinione... fatti viva!