Complimenti e buonafortuna!
Complimenti e buonafortuna!
grazie,grazie.grazie!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Brava,mi complimento con te per la costanza e la dedizione che stai impiegando,vedrai che se continuerai così sarai premiata.Un enorme in bocca al lupo![]()
ci può stare......basta ke mi procuriate un calmante...io in ste cose mi accendo anche troppoOriginariamente inviata da adfk
![]()
Per me va bene, aprite un nuovo argomento... 8)Originariamente inviata da adfk
pero' cinque contro uno mi sembra sleale...
A.A.A.A. Cercasi alleati per un faccia a faccia contro l'anticaglia e petrella della sociologia!!![]()
Complimenti. E' vero che non è il caso di usarci per le interviste, però potremmo esserti utili per disquisire di qualsiasi ostacolo tu possa incontrare nella realizzazione dell'opera!Originariamente inviata da Frida89
![]()
Però dovete essere sinceri: che cosa avete pensato che avesse fatto Frida89 dopo aver letto il titolo del post "ragazzi, l'ho fatto...", prima di leggerne il contenuto???
fiamma non c'è, siamo io schrek e guru, a te ne mancano due save,ma non penso che ci metterai molto a trovarli, apri un topic no? (Cercasi alleatiOriginariamente inviata da s@ve
) però ci vuole una persona neutrale che faccia le domande....schrek il calmante lo abbiamo tranqui!
Guru, tu non sai scrivere... :smt080Originariamente inviata da Guru's Way
![]()
... Pero' dovresti aprirlo tu, che hai avuto l'idea!Originariamente inviata da adfk
se vuoi sn disponibile x un intervista....vengo a bergamo tutti i giorniOriginariamente inviata da Frida89
![]()
![]()