Complimenti e buonafortuna!
Complimenti e buonafortuna!
grazie,grazie.grazie!!!!!!
Brava,mi complimento con te per la costanza e la dedizione che stai impiegando,vedrai che se continuerai così sarai premiata.Un enorme in bocca al lupo
ci può stare......basta ke mi procuriate un calmante...io in ste cose mi accendo anche troppoOriginariamente inviata da adfk
Per me va bene, aprite un nuovo argomento... 8)Originariamente inviata da adfk
pero' cinque contro uno mi sembra sleale...
A.A.A.A. Cercasi alleati per un faccia a faccia contro l'anticaglia e petrella della sociologia!!
Complimenti. E' vero che non è il caso di usarci per le interviste, però potremmo esserti utili per disquisire di qualsiasi ostacolo tu possa incontrare nella realizzazione dell'opera!Originariamente inviata da Frida89
Però dovete essere sinceri: che cosa avete pensato che avesse fatto Frida89 dopo aver letto il titolo del post "ragazzi, l'ho fatto...", prima di leggerne il contenuto???
fiamma non c'è, siamo io schrek e guru, a te ne mancano due save,ma non penso che ci metterai molto a trovarli, apri un topic no? (Cercasi alleati ) però ci vuole una persona neutrale che faccia le domande....schrek il calmante lo abbiamo tranqui!Originariamente inviata da s@ve
Guru, tu non sai scrivere... :smt080Originariamente inviata da Guru's Way
... Pero' dovresti aprirlo tu, che hai avuto l'idea!Originariamente inviata da adfk
se vuoi sn disponibile x un intervista....vengo a bergamo tutti i giorniOriginariamente inviata da Frida89