questi di anonymous attaccano i centri politici, economici e sociali di maggior spessore nel panorama mondiale anche se da quanto ho letto per facebook è stato solo a fine dimostrativo e a quanto pare ci sono ben riusciti visto che parliamo di un colosso come Facebook
Durante il down ero in strada. Tutti giravano con le loro foto in mano chiedendo "ti piace? ti piace? ti piace?"
Non è stato Anonymous! (questo è il sito della cellula italiana dove postano tutti gli attacchi Il blog ufficiale di Anonymous Italia)
Facebook era down solo in Italia. Probabilmente è caduto qualche server grosso, tutto qui.
Per quanto riguarda gli attacchi da parte di Anonymous generalmente attaccano in gruppo, votano democraticamente all'interno gli obiettivi da attaccare (specificando le motivazioni) e fanno delle OP (operazioni) alle quali partecipano tutti i membri che vogliono partecipare.
Bu face non l'ho quindi non mi sarei potuta accorgere di nulla. Ho capito bene o sono saltati pure google e company? io non mi sono accorta di niente però
No No, Google non c'entra niente (anche perchè sarebbe ben più difficile da mettere in down rispetto a Facebook).
Io ieri mi sono trovato proprio nel momento in cui FB era in down, e nonostante le dieci e mezza fossero passate, continuava a non funzionarmi.
Sbaglio o una mezz'ora fa è saltata Wikipedia?