Madonna, sono stati si e no 10 minuti, niente di clamoroso XD
Madonna, sono stati si e no 10 minuti, niente di clamoroso XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Arte ti intendi di attacchi hacker?
Ho spiegato come avviene il processo? non mi pare. Sicuramente questo gruppo di persone ha i giusti mezzi, non ho spiegato quali, non li conosco. Ripeto io non ci trovo nulla di clamoroso, sarò libera di sorprendermi o meno no? tra l'altro a molte persone ancora funzionava perfettamente.
- - - Aggiornamento - - -
Esatto!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
a ok... perchè credevo lo fossi visto la risposta e volevo fare una domanda ma a sto punto la faccio generale:
Cioè quando si parla "anonimous ha attaccato" vuol dire che un tizio di anonimous si è messo li a casa a fare il tutto così per provare e quando ci riesce dice "anonimous ha colpito" o decidono prima "attacchiamo questo" e parte l'attacco?
Perchè non ho mai capito se son cose che si fanno da soli o in gruppo visto che si parla sempre del "gruppo anonimous"..
P.S. Fatto colazione con acido stamattina? Ho fatto una domanda e per poco mi sbrani!!... chiedo perdono se ti ho rivolto la parola!
![]()
@Randagio scusami ma avevo inteso male il tuo tono, colpa mia.
Per quello che ho capito, sono un gruppo organizzato che decide di fare questi attacchi, dubito fortemente che ne sia uno solo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
A me hanno affascinato sempre questi Hacker.. sarà che me li immagino sempre come nel film! :-D