Madonna, sono stati si e no 10 minuti, niente di clamoroso XD
Madonna, sono stati si e no 10 minuti, niente di clamoroso XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Arte ti intendi di attacchi hacker?
Ho spiegato come avviene il processo? non mi pare. Sicuramente questo gruppo di persone ha i giusti mezzi, non ho spiegato quali, non li conosco. Ripeto io non ci trovo nulla di clamoroso, sarò libera di sorprendermi o meno no? tra l'altro a molte persone ancora funzionava perfettamente.
- - - Aggiornamento - - -
Esatto!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
a ok... perchè credevo lo fossi visto la risposta e volevo fare una domanda ma a sto punto la faccio generale:
Cioè quando si parla "anonimous ha attaccato" vuol dire che un tizio di anonimous si è messo li a casa a fare il tutto così per provare e quando ci riesce dice "anonimous ha colpito" o decidono prima "attacchiamo questo" e parte l'attacco?
Perchè non ho mai capito se son cose che si fanno da soli o in gruppo visto che si parla sempre del "gruppo anonimous"..
P.S. Fatto colazione con acido stamattina? Ho fatto una domanda e per poco mi sbrani!! ... chiedo perdono se ti ho rivolto la parola!
@Randagio scusami ma avevo inteso male il tuo tono, colpa mia .
Per quello che ho capito, sono un gruppo organizzato che decide di fare questi attacchi, dubito fortemente che ne sia uno solo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
A me hanno affascinato sempre questi Hacker.. sarà che me li immagino sempre come nel film! :-D