ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree12Mi piace

Ragazza di 17 anni stuprata per 5 anni

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Il matrimonio tra il profeta e Aisha avvenne per risanare un conflitto diplomatico, lui non ebbe rapporti con la bambina di 9 anni. La sua prima e unica moglie fu Khadija, per venti anni, si sposarono che lei era divorziata da ben 15 anni ed era più grande lui. Successivamente, quando lui si spostò nella Medina di Muhammad, avvennero delle modifiche che servivano principalmente come ordinamento sociale di una società dove le donne erano una quantità maggiore degli uomini e questi ultimi sentivano il peso sulle spalle di questa forma di controllo sociale (non considerando contingenze di tipo politiche-giuridiche). Da qui ogni uomo doveva prendersi carico di almeno tre donne. Infine, l'ISLAM in sè non detta niente, sono uomini contorti a tradurla a loro piacere.

    Fonte: Libri, non link.
    E vero ,ma il punto rimane. Che senso ha mantenere qualcosa che in origine aveva un senso e ora non piu. ? Io dato solo la giustificazione su cui molti bravi "musulmani" danno a questi rapporti. Stranamente non vengono condannati e ne anche biasimati ( forse se la cosa crea clamore o scalpore) perchè il controllo sulle donne è benedetto dalla religione, bella porcheria pero

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma perchè hai questo impellente bisogno di quotarmi?!? Perchè XD?!?
    perchè ti sei messo a profetizzare come andra la cosa , davanti a tanta prevvegenza e chiaro che ti quoto

  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io credo che ognuno di noi, prima di criticare le nefandezze che si nascondono dietro le religioni altrui, dovrebbe fare pulizia di quelle celate dalla religione propria.

  4. #13
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Dodici anni per uno che ha rovinato la vita a delle ragazzine è troppo poco. La condanna a morte no, non risolverebbe nulla, ma almeno il triplo dei 12 che gli hanno dato sarebbe stato giusto.
    A theaviator piace questo intervento

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Questa pena è un insulto a tutte le sue vittime e si deve vergognare quasi di più il giudice dello stupratore
    A theaviator piace questo intervento

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La pena è troppo bassa, per me. Dodici anni non sono nulla.
    Tutte le donne - e gli uomini - oggetto di violenze dovrebbero prendere spunto da chi ha il coraggio di confessare gli abusi, in modo da evitare che altri passino quello che hanno passato loro.
    Ma dico io, una bimba confessa di aver subito violenza e non le credono? Manco un controllo medico le fanno fare? Questo mi spaventa più della violenza in sè, che spesso le vittime non vengono credute.
    A theaviator e Oregon piace questo intervento

  7. #16
    Janisya
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 28 volte

    Predefinito

    Queste cose mi fanno salire una rabbia assurda, cristo ma è possibile!?

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    perchè ti sei messo a profetizzare come andra la cosa , davanti a tanta prevvegenza e chiaro che ti quoto
    Direi limpido.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io credo che ognuno di noi, prima di criticare le nefandezze che si nascondono dietro le religioni altrui, dovrebbe fare pulizia di quelle celate dalla religione propria.
    Il mio era un esempio dell'ipocrisia che si vive nella società moderna dove la legge nei sistemi occidentali punisce questi comportamenti,e del fatto la dove c'e la religione è un fatto normale accettato dalla società. ma la mia critica non si ferma alla religione ma anche allo stato di diritto la dove ancora una volta alla religione permette questo tipo di violenze fino arrivare all'incesto quasi legalizzato a livelli industriali ( ci scandalizziamo per una sola vittima?) qui cosa dovremmo dire? .( purtroppo è vero anche quello che dice Abel)Le donne tornano nel ranch delle orge


    La scorsa settimana vi avevamo informato del raid operato dalle autorità nel ranch in Eldorado, Texas, sede di una setta mormonica il cui leader ha una lunga lista di processi e reati in corso e alle spalle. Dentro il ranch si praticava poligamia, incesto e abusi sessuali su minori, il tutto con la scusa di qualche fantomatica “religione”.
    Ora, a distanza di una settimana, le 130 donne che erano state portate via dalla fattoria sono state lasciate libere dalla polizia e molte di loro, non avendo altro posto dove andare, sono tornate all’ovile anche perché, cresciute in quel tipo di cultura, non hanno altri legami e posti dove andare al mondo.
    La situazione ora si presenta molto complessa, con circa 400 minori dei quali bisognerà decidere la custodia e che per ora rimangono ospiti di strutture statali, separati dai genitori. Le autorità incontrano gravi difficoltà anche solo a identificare con precisione i legami di parentela, visto che spesso i bambini rispondono in maniera discordante.
    L’indagine era partita con una denuncia telefonica da parte di una sedicenne, che affermava di essere stata strozzata e obbligata a fare sesso con il suo “padre spirituale” di 50 anni, con il quale aveva già avuto un figlio. La denuncia ha scoperchiato un vero vaso di Pandora fatto di superstizioni religiose, orge, violenze sessuali, incesti, abusi su minori, razzismo e altri reati assortiti.
    Fonte: CNN



    Chi si ricorda del massacro di Waco del 1993? Una setta di avventisti barricati, un leader psicopatico - il buon David Koresh, una specie di emulazione fallita di Charles Manson - un assedio dei federali che si conclude con un incendio e una settantina di morti. Nel caso, il video qui sopra vi rinfrescherà la memoria, ma prima togliete l’insopportabile audio.
    Ancora oggi pare che il Texas resti un terreno fertile per un certo genere di culti: 159 bambini e 60 adulti sono stati scortati via da un ranch in Eldorado, Texas, per prevenire possibili abusi sessuali. La fattoria era la base di un culto che pratica la poligamia, la Fundamentalist Church of Jesus Christ of Latter Day Saints, la più grande setta mormonica, il cui leader era già stato arrestato in Utah e ha dei processi a suo carico in corso in Arizona.
    Warren Jeffs, 52 anni, leader e “profeta” del gruppo, è accusato di stupro, incesto, cospirazione e altri reati. Oltre a commettere ogni tipo di sopruso e violenza su bambini e giovani, spingeva gli altri affiliati a praticare la poligamia e a sposare minorenni (fino a 13 anni d’età) alcune delle quali avevano già figli a 16 anni. Tempo fa aveva tentato il suicidio in cella ed ha una lunga storia di razzismo e reati connessi con lo stupro e i minori.

    Eldorado: polizia irrompe nel ranch della setta

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    La pedofilia oltre a essere un reato è una seria malattia che deve essere curata. Ma la violenza sessuale contro gli individui, sopratutto minori, ma più in generale contro qualsiasi essere deve essere punita serveramente con sentenze più lunghe di 12 anni dal momento che si tratta di una VITA rovinata.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Altri sport: Tragedia nel mondo dello sci. Muore un'azzurra di 17 anni
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 12:27
  2. Abusa per anni di una disabile e la fa abortire 11 volte
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 17:21
  3. Scomparsa a Barcellona una ragazza di 21 anni di Padova
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 21:18
  4. ragazza di 15 anni...
    Da ´Bonnie nel forum Il confessionale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 14:29