In presenza dei figli?!
La gente è pazza.
In presenza dei figli?!
La gente è pazza.
Mi spiace, ma sono d'accordo con Wolverine.
Continuare a dire che le nazionalità (o, meglio, le culture di questo o quel popolo) non c'entrano nulla con alcune tipologie di comportamenti è semplicemente negare una realtà dei fatti evidente.
Non siamo qui a dire che TUTTI gli slavi fanno così, ma è certo che alcuni comportamenti sono più *tipici* di alcune culture piuttosto che di altre.
In Bangladesh l'acido sulle donne.
In India gli assassini di donne e figli (anche neonati) per intrecci di caste.
In Albania i delitti di onore.
In varie parti dell'Africa l'infibulazione sostenuta soprattutto da donne.
E via così.
Ora, vogliamo fare gli ipocriti e dire che sono sempre e solo le persone a fare un popolo? E' una balla. E lo sapete.
Ripeto, non si vuole generalizzare, ma è chiaro che ogni popolo ha alcune impronte storicamente cresciute con lui ed alcune di queste impronte sono a dir poco pessime.
Eh, questo mi ha colpito maggiormente di tutta la faccenda, già di per se schifosa.
Vabbè era un modo di dire, non fare la scandalizzata adesso su', tu faccio più intelligente di questo.
Cmq il mio pensiero è sempre stato di non fare di tutta l'erba un fascio, anche perchè di persone dell'est ne conosco e non sono così, se poi tutta la brava gente la conosco io, non so.. Mo se vogliamo soffermarci su quello che sentimo al tg o leggiamo ai giornali è ovvio che saltiamo a queste conclusioni.
Ma anche io sono d'accordo eh, ma sinceramente quando si parla di sesso e di uomini chiunque è in grado di fare cose del genere.
L'altro uomo cos'era? un italiano? Cioè io credo che siamo sullo stesso livello eh.
Un conto è se avessimo parlato di atteggiamenti tipici di alcuni paesi (come hai scritto tu Diabolicus), ma in questo caso credo che entrambi gli uomini direttamente o indirettamente hanno fatto la stessa cosa.
Non mi sembra di aver detto che ci sia un popolo superiore ad altri.
Anzi, ho detto che *ogni* popolo ha queste caratteristiche.
- - - Aggiornamento - - -
Il fatto che un atteggiamento sia *tipico* (o meglio più caratteristico) di questo o quel popolo non significa che sia esclusivo di quel popolo, ovviamente.
Non capisco perchè sentiate la necessità di sottolineare che anche altri (tipo gli italiani) abbiano questi comportamenti di merda... non solo non l'ho mai detto ma sicuramente non lo penso