No! NO! NO! Ma cos'è!? avete tutti venduto il cervello??
1. NO, nessun italiano in difficoltà ci andrebbe! Non prendeteci, e soprattutto non prendete voi stessi, per il culo! Se ad un bisognoso venisse detto "ehi, puoi andare in una ex-discoteca diroccata" questo ti risponderebbe "ah certo, li trattate così gli italiani?" e non ci andrebbe.. lo sappiamo tutti!
2. siiii, come no! mandiamo i terremotati dell'Emilia a Cagliari! 900 Km lontani da lavoro, parenti.. dalla tua vita insomma.. Mi sembra una soluzione di facile interpretazione ed esecuzione.. dovresti fare il ministro con queste idee.
3. Come si suol dire.. TUTTI FROCI COL CULO DEGLI ALTRI .. "datela agli italiani la casa" "stranieri di qua, stranieri di la".. però intanto se foste voi gli italiani a cui viene proposta una cosa del genere sareste i primi a mandare tutti a fanculo e a non andarci! Cazzo, è una DISCOTECA ABBANDONATA.. vuol dire essere al freddo o al caldo senza poter rimediare (un conto è di inverno stare dentro con 300 persone che caccian calore, un conto è essere in 30 in uno spazio adibito per centinaia.. sai che freddo?), 0 comodità.. praticamente è un tetto con delle pareti a parare il vento.. a confronto le case popolari sono delle REGGE IMPERIALI, per viverci..
4. Solito livello giornalistico da scandalo.. "villa con piscina".. dai va.. andrebbero radiati dall'albo dei giornalisti certi personaggi..
5. noto con piacere che il razzismo è ancora radicato in Italia, nel 2012.. Ormai stiamo diventando anacronistici..