Originariamente inviata da
RudeMood
Tu mi fai rimanere sempre con un palmo di naso, veramente.
Sapevo di 'sta cosa ma non ho postato nonostante tempo fa abbia aperto un topic sulla Orlandi.
Poi l'ho aggiornato agli inizi di Maggio, quando dovevano tirare fuori De Pedis dal Sant'Apolinnare.
E poi c'è talmente poco da dire che ...
Ma che discorso di merda è?
Sì, chi va a messa probabilmente ci crede davvero.
Chi battezza i propri figli o si sposa in chiesa, spesso non crede.
Ma questo che c'entra adesso con la Orlandi?
Una ragazzina scomparsa oltre 20 anni fa è morta durante un'orgia con persone del Vaticano.
Prima di tutto non parliamo del pretazzo con qualche tendenza un po' così che allunga le mani qua e là.
Qua stiamo parlando di bambini quasi rapiti e uccisi a forza di sesso durante festini con vescovi e altra gente importante.
Io starei zitta e rifletterei sulla merda che ci gira intorno.
Anzi, per quanto mi riguarda l'ho già fatto. C''è molto poco da aggiungere.
Tanto si finisce sempre a discutere come tra Evoluzionisti e Creazionisti.
Certo deve essere difficile da credere tutta questa faccenda.
Prima che sparisce una ragazzina . Anzi pure un ragazzino.
Poi c'è De Pedis seppellito coi papi.
Poi Amorth dice qualcosa che sa.
E' assurdo pensare che dalle stanze di quei palazzi siano uscite puttane addestrate da mettere sulla strada .
Sì, è davvero assurdo.
- - - Aggiornamento - - -
@
Usher; visto che mi tiri sempre in ballo come se fossi l'Anticristo.
Diciamo che a me interessa relativamente poco di quello che succede all'interno delle chiese.
Il mio fastidio nei confronti del clero, il mio anticlericalismo, come ti ho già spiegato altre volte, è soprattutto riferito a basi economiche e politiche.
Dell'aspetto spirituale non me ne frega un emerito cazzo!
Mi dispiace per quelle persone che quando vedono un Vescovo, o il Papa, lo elevano a chissà cosa.
Mi dispiace perché pensano siano persone infallibili, persone che con i loro discorsi ti fanno sentire in colpa,
perché tu sei umano e commetti peccati, loro sono perfetti quasi come dio.
Ora dico io, quante volte s'è detto di Giovanni Paolo II che fosse un santo?
E chi mi dice che non abbia mai partecipato a queste cose?
Anzi, chi mi dice che non l'abbia uccisa proprio lei , la Orlandi? Magari mentre se la faceva assieme a Ratzinger, che era ancora 'solo' cardinale?
Io una volta ero Juventina.
Quando ho capito che il calcio era una merda, e la Juve 'associazione sportiva più disonesta del pianeta,
ho deciso di non guardare mai più una partita di pallone. Ma se c'ho voglia mi metto la tuta, prendo un pallone e vado a giocare.
Capito? Spero che non mi tiri più in ballo come tuo solito "Ah mo ' arriva rudemood, questo è campo suo".
Perché io ti posso pure rispondere, ma poi finisce che ad aver fatto una figura di merda, non sono certo io!