ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Ferita durante una festa da un colpo di sparo: accusato il figlio di Alain Delon

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito Ferita durante una festa da un colpo di sparo: accusato il figlio di Alain Delon

    GINEVRA - La festa esclusiva in un appartamento di lusso e la tragedia sfiorata. Gli ingredienti del giallo ci sono tutti. Se poi ci aggiungiamo che ad organizzare la festa è il figlio diciassettenne di Alain Delon, Alain Fabien e che la Procura ginevrina ha aperto un fascicolo nei suoi confronti per lesioni colpose, il giallo diventa un caso internazionale.

    Giovedì sera, durante una festa privata organizzata in un appartamento di lusso di Ginevra, una ragazza di 16 anni è rimasta gravemente ferita al ventre a seguito di un colpo d'arma da fuoco esploso.

    Stando a diversi media francesi il figlio di Alain Delon è stato accusato di lesioni colpose. Il suo avvocato, Alec Reymond, ha comunque specificato che si è trattato di un caso accidentale e che gli inquirenti ritengono che il colpo, sia partito per sbaglio. "Nessuno ha sparato contro nessuno ed è un fatto accidentale - ha specificato l'avvocato a "La Tribune de Genève - Si tratta di una incontro tra adolescenti finito male".

    In un'intervista al "Matin" Alain Delon si è detto sconvolto: "Mio figlio ha tradito il mio affetto e la mia fiducia organizzando a casa mia e a mia insaputa, una serata con i suoi amici alla vigilia della nostra partenza per le vacanze. Il risultato: una telefonata dalla polizia. Sono molto triste".

    Convinto dell'innocenza di suo figlio, l'attore ha detto che "tutto quello che ho saputo fino ad ora, è che mio figlio non ha sparato".
    Che idioti


  2. # ADS
     

  3. #2
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Feste movimentate a Ginevra...

Discussioni simili

  1. Ad una festa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 18:01
  2. Ad una festa...
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 18:29
  3. C'è Freddy Krueger che irrompe ad una festa...
    Da Vongola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 10:53
  4. A una festa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 21:08
  5. SILENZIO!Cè una festa!
    Da Aya nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 18:37

Tag per questa discussione