Notizione... soprattutto per discutere di?
Non dare agevolazioni ai gay perchè sono gay?
Io non ci vedo polemica. Però è anche vero che queste agevolazioni fanno crescere ancor di più la discriminazioni.
Quest'agevolazione, a mio parere, è paragonabile al gay pride, ovvero è inutile. Serve solo a ghettizzare maggiormente gli omosessuali.
Mah. Cioè non so che pensare.
Nel senso che anche questa volta verranno trattati in modo diverso.
E boh, mi sembra un controsenso.
non nell'articolo (esplicitamente) ma in documentario di rai news ( che parlava delle battaglie gay in sicilia di preguidizi ecc.) dove i propretari parlavano del loro locale " diverso" in catania descrivendo la loro storia e loro battaglie per mettere su un locale in quel di catania e del rapporto tormentato di associazionismo e culturale con arcigay e della svendita dei valori gay da parte dell Arci e della identità gay e delle polemiche dentro l'associazione.
Possiamo dire che l'articolo ne rappresenta ( implicitamente) la conferma nel senso che mette a nudo tale conflittualità e se si guarda in questa chiave di lettura se ne comprende la polemica che per molti qui, apparentemente, è fondata sul niente, in quanto noi guardiamo la cosa dal fuori, ma un senso per chi vive tale realtà di movimento e identità dall interno come militante o come semplice appartenenza.
Che palle ste cose..alla fine non fanno che aumentare la discriminazione..
E' inutile pensare che la percezione sociale sia uguale a quando leggiamo sconto per donna o per coppia, l'ignoranza inevitabilmente prende il sopravvento e ci sarà sempre il cretino di turno che fomenterà l'odio verso i gay.