Beh è ovvio che ci sarebbe l'ondata di sdegno ma come hanno già detto più sopra, il locale è tuo e ci fai quello che vuoi; trovo più fastidioso il fatto che in molti locali della mia provincia se vuoi entrare devi fare la tessera ARCI, una cosa sono le direttive della direzione del locale su chi entra e chi no altra cosa è farci una speculazione politica.
Ho come l'idea che se lo sconto fosse stato per tutte le coppie etero questa notizia non sarebbe stata postata/criticata...
Su questo hai ragione....qui da me mega polemica perchè una marocchina non voleva gli zingari... vietare è una cosa, incentivare è un altra! E comunque sui giornali vedo che c'è finito anche questo di articolo..quindi pari fatto! :-D
Io da buon Randagio non entro nei bar o posti con divieto ai cani, ma non me ne frega... sono loro che rinunciano ai miei soldi, non io al loro bar!
Poveri MASCHI.
Tra femmine e froci quelli che alla fine devono pagare sempre tutto per intero, e certe volte anche per due, so' sempre loro
Chissà se un giorno, qualcuno, organizzerà eventi gratis solo per i maschietti
Non è la prima volta che gli eventi organizzati hanno restrizioni/agevolazioni, quindi non vedo la polemica, nè il problema.