ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49
Like Tree3Mi piace

Rossella Urru è stata liberata!

  1. #11
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mayak Visualizza il messaggio
    le persone in difficoltà ce ne sono anche in Italia , immigrati compresi .
    Anche nel tuo comune credo ci sia un benzinaio e un supermercato... immagino tu non ti serva di altri benzinaio o supermercati fuori dal comune dal momento che ci sono no?

    Siccome lo stato ha pagato il riscatto per ottenerne la libertà e i soldi di quel riscatto sono quelli dei contribuenti italiani , mi auguro che la signorina sia così gentile da restituirli .

    si, ma nel frattempo aspettiamo che la restituiscano i due Marò



    ps
    Una cosa positiva comunque ha dimostrato di averla e cioè che ha fatto i fatti e non parole. Voi quand'è che la emulerete ?
    Quando vedrò te in barca nel mediterraneo armata a tenere lontani gli immigrati!

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Quando vedrò te in barca nel mediterraneo armata a tenere lontani gli immigrati!
    Che ti hanno fatto di male?

  4. #13
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio
    Che ti hanno fatto di male?

    Ma te ci sei o ci fai?

  5. #14
    Mayak
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio


    si, ma nel frattempo aspettiamo che la restituiscano i due Marò


    bisogna fare una distinzione fra i tipi di missione nel mondo. Ci sono le missioni scelte privatamente e quelle su commissione dello stato. Quando si fa una scelta personale siamo responsabili delle nostre azioni e dobbiamo valutare a quali e quanti rischi andiamo incontro . Quindi la signorina ha fatto una scelta da me non condivisa (come da molti altri) e se ne deve prendere la responsabilità . Altra cosa è quando a mandare gente in missione è lo stato che giuridicamente ci rappresenta tutti , allora la responsabilità cade su di tutti . Ovviamente c'è da sottolineare che non tutte le scelte del governo sono condivise dai cittadini ma in questo caso gli uomini che partono in missione per lo stato ci rappresentano nel bene o nel male.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio

    Quando vedrò te in barca nel mediterraneo armata a tenere lontani gli immigrati!
    quando dici così mi fai venire una malinconia terribile per i bei tempi che furono ...

  6. #15
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mayak Visualizza il messaggio
    bisogna fare una distinzione fra i tipi di missione nel mondo. Ci sono le missioni scelte privatamente e quelle su commissione dello stato. Quando si fa una scelta personale siamo responsabili delle nostre azioni e dobbiamo valutare a quali e quanti rischi andiamo incontro . Quindi la signorina ha fatto una scelta da me non condivisa (come da molti altri) e se ne deve prendere la responsabilità . Altra cosa è quando a mandare gente in missione è lo stato che giuridicamente ci rappresenta tutti , allora la responsabilità cade su di tutti . Ovviamente c'è da sottolineare che non tutte le scelte del governo sono condivise dai cittadini ma in questo caso gli uomini che partono in missione per lo stato ci rappresentano nel bene o nel male.
    Scusa ma... se uno sbirro ammazza un ragazzo di botte e viene condannato non è lo sbirro l'imputato? O lo è lo stato?

    I Marò (se hanno spatao loro) erano li per conto dello stato ma l'azione criminosa l'ha compiuta la persona no?

    Onestamente non ho visto Manganelli o chi per esso condannato per il processo Aldrovandi, ma i poliziotti Nome e Cognome... quindi a quanto pare se è la persona a sbagliare paga lei.. militare o no!

    Sbaglio?

  7. #16
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Sbaglio?
    No, è così.
    La responsabilità è di chi commette il fatto e in caso anche di chi ha dato l'ordine.

  8. #17
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quindi i marò che hanno sparato e in caso il loro comandante immagino che daranno indietro i soldi della cauzione no?

  9. #18
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Non saprei proprio dirlo, è pure un caso particolare...
    Ma in linea di principio è corretto credo.

  10. #19
    Mayak
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Quindi i marò che hanno sparato e in caso il loro comandante immagino che daranno indietro i soldi della cauzione no?
    saranno responsabili di fronte alla legge .

  11. #20
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mayak Visualizza il messaggio
    saranno responsabili di fronte alla legge .
    .... e in quanto responsabili i "signorini" mi auguro abbiano il buon cuore di restituire i soldi che i contribuenti hanno versato per la loro liberazione! Quando li avranno restituiti allora andremo a chiederli anche la Urru, che a differenza loro, non ha sparato a nessuno!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chissà come saresti stata
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 17:33
  2. la mia amica è stata tradita
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 19:39
  3. giuro non sono stata io...
    Da JENCI nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:39
  4. sono stata contattata via msn da un haker
    Da F@bolous nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 1:56

Tag per questa discussione