Oh finalmente!!
Oh finalmente!!
Ma quando Monti è andato a incontrarla le ha presentato la parcella per le trattative di salvataggio?
mi attirerò le antipatie di tutti, ma la mia visione è un po' diversa..
-vai nelle chiappe del mondo a fare la missionaria (perchè rimanere qui in Italia è mainstream, vuoi mettere dare pasta e fagioli ad un barbone alla mensa dei poveri di cassano magnano, con portare l'acqua agli africani?),sapendo benissimo che lì non è tutto rose&fiori, anzi, i rischi di lasciarci le penne sono alti, specie se sei una cittadina del "mondo ricco".
-vieni rapita
-ci si fa in mille per riportarti a casa (e va bene, sia mai lasciare in mano ai malviventi una nostra concittadina), si tira fuori qualche milioncino (perchè no, non l'hanno liberata perchè avete raggiunto i mille mi piace su faccialibro)
-appena torni dici "mi hanno trattata bene, non vedo l'ora di tornare là!"
???
cioè ma allora perchè non ci sei rimasta, meschina? O_o
Finalmente una buona notizia!
Non sapevo della cifra del riscatto... credo che in America non li avrebbero sborsati nè per il presidente nè per un miliardo... ma siamo in Italia... comunque sia premesso sempre che sono contenta della sua liberazione... quello che mi sta sulle scatole è che abbiamo finanziato una società criminale... e quello che mi sta ancora più sulle scatole è che ci vuole ritornare... io se fossi al quaida la rapirei di nuovo... fa un affare xD