ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree8Mi piace

Omosessualità come degenerazione nel manuale dei Carabinieri

  1. #11
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shrapnel Visualizza il messaggio
    Non ci vedo nulla di così scandaloso, l'omosessualità è una degenerazione della sfera sessuale condivisibile o meno. Biologicamente il fine ultimo del coito e della sessualità stessa è la procreazione e questo colloca l'omosessualità come il sesso orale, il feticismo per i piedi, la coprofagia ecc. nella sfera delle degenerazioni ( senza giudizi sul giusto o sbagliato, restano cose soggettive ma degenerazioni ).
    Non vedo nè omofobia nè intolleranza, ma una semplice analisi oggettiva.
    Potrei darti ragione ma...







    Per quanto mi riguarda, visto il contesto, ci sta.
    Però non le avrei chiamate degenerazioni, ma abitudini sessuali "a rischio". A parte l'omosessualità, in quella lista sono citate parafilie. Anche la ninfomania potrebbe rientrare in quella lista cmq eh. Non è completa. Potevano metterci un ETC ETC
    A Shrapnel e giorgio.frabetti piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Mi linki le tue fonti scientifiche, per cortesia?

    Io preferisco affermare che gli omosessuali sono semplicemente attratti dal loro stesso sesso, come a me piacciono gli uomini, a loro piaceranno gli uomini, come a me non piacciono i gamberi, a loro non piacciono le donne. L'orientamento sessuale cambia rispetto alle regole standard, ma la persona non ha alcun tipo di degenerazione. Io che faccio e ricevo sesso orale non ho alcun tipo di degenerazione. Chi è sterile ha degenerazioni? No perchè tu stai tranquillamente affermando che quando due persone che non possono procreare si accoppiano sono affetti da una degenerazione. Le donne che fanno sesso anale hanno una degenerazione? O_o
    Essù, eddai. Non far passare per scientifico sto pensiero che di scientifico non ha manco i punti e le virgole.
    Annie, tutto sommato 'scientificamente' ci potrebbe anche stare... Freud definiva degenerazione (non mi ricordo se usasse questo termine o qualcos'altro ma il senso era lo stesso) anche il baciarsi se questo non portava poi al rapporto sessuale ma rimaneva fine a se stesso. L'uomo in quanto che animale, dovrebbe fare sesso con il fine della procreazione e se qualcuno è sterile non cambia niente, l'uomo animale non sa di esserlo e quindi scopa comunque con la convinzione di procreare.
    Quindi io dico: d'accordo l'omosessualità è una degenerazione, ma allora è degenerazione sessuale anche farsi una scopata col preservativo oppure un'incularella fra un maschio e una femmina!
    Quello che trovo veramente grave non è la definizione, ma la correlazione che si ricerca in tale pseudo-manuale dei carabinieri fra abitudini sessuali meno consuete e la maggiore predisposizione al comportarsi disonestamente che questo comporterebbe!
    Come dire: a un posto di blocco, fra i tanti che passano, fermate quel ragazzo con rimmel e rossetto perché è più probabile che gli troviate un cadavere o un carico di stupefacenti nel portabagagli dell'automobile.
    Comunque spero e voglio credere che questi siano retaggi storici che riguardano solo la parte più atavica dell'arma dei carabinieri, dove poi si arruolano ragazzi come noi con i nostri stessi sentimenti e convinzioni.

  4. #13
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Annie, tutto sommato 'scientificamente' ci potrebbe anche stare... Freud definiva degenerazione (non mi ricordo se usasse questo termine o qualcos'altro ma il senso era lo stesso) anche il baciarsi se questo non portava poi al rapporto sessuale ma rimaneva fine a se stesso. L'uomo in quanto che animale, dovrebbe fare sesso con il fine della procreazione e se qualcuno è sterile non cambia niente, l'uomo animale non sa di esserlo e quindi scopa comunque con la convinzione di procreare.
    Quindi io dico: d'accordo l'omosessualità è una degenerazione, ma allora è degenerazione sessuale anche farsi una scopata col preservativo oppure un'incularella fra un maschio e una femmina!
    Quello che trovo veramente grave non è la definizione, ma la correlazione che si ricerca in tale pseudo-manuale dei carabinieri fra abitudini sessuali meno consuete e la maggiore predisposizione al comportarsi disonestamente che questo comporterebbe!
    Come dire: a un posto di blocco, fra i tanti che passano, fermate quel ragazzo con rimmel e rossetto perché è più probabile che gli troviate un cadavere o un carico di stupefacenti nel portabagagli dell'automobile.
    Comunque spero e voglio credere che questi siano retaggi storici che riguardano solo la parte più atavica dell'arma dei carabinieri, dove poi si arruolano ragazzi come noi con i nostri stessi sentimenti e convinzioni.
    Sinceramente lo considero un pensiero parecchio datato. Inserire l'omosessualità tra le perversioni significa essere davvero col cervello ai primi del secolo scorso. Continuo a non trovare nulla che descriva l'omosessualità una degenerazione...
    A illusione piace questo intervento

  5. #14
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shrapnel Visualizza il messaggio
    Non ci vedo nulla di così scandaloso, l'omosessualità è una degenerazione della sfera sessuale condivisibile o meno. Biologicamente il fine ultimo del coito e della sessualità stessa è la procreazione e questo colloca l'omosessualità come il sesso orale, il feticismo per i piedi, la coprofagia ecc. nella sfera delle degenerazioni ( senza giudizi sul giusto o sbagliato, restano cose soggettive ma degenerazioni ).
    Non vedo nè omofobia nè intolleranza, ma una semplice analisi oggettiva.
    Completamente sbagliato.

    Questo tipo di discorso si potrebbe forse - e sottolineo forse - fare per una specie animale, stiamo parlando di istinto e di sopravvivenza.
    Fortunatamente l'uomo ha superato da un pezzo quella fase e ha creato la società, sviluppato la sua psiche e tutta una serie di dinamiche comportamentali che hanno ben poco a vedere con la sfera tipicamente "biologica".

    Eh sì, anche l'omosessualità ha il suo perchè, molto studiosi la considerano niente meno che un collante sociale per farti un esempio.
    E' un discorso un pò complesso ma il punto è che noi non siamo più minacciati dall'estinzione (o magari lo siamo ma in maniera diversa dal passato) e il nostro fine è diventato preservare la società, non riprodursi in 4 nanosecondi per poter scappare dal leone in agguato.

    Scusa Shrapnel ma quello che hai detto ha proprio poco di scientifico

  6. #15
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Io vorrei sapere che fastidio diano gli omosessuali. Trovo tutto questo davvero ridicolo!

  7. #16
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shrapnel Visualizza il messaggio
    Non ci vedo nulla di così scandaloso, l'omosessualità è una degenerazione della sfera sessuale condivisibile o meno. Biologicamente il fine ultimo del coito e della sessualità stessa è la procreazione e questo colloca l'omosessualità come il sesso orale, il feticismo per i piedi, la coprofagia ecc. nella sfera delle degenerazioni ( senza giudizi sul giusto o sbagliato, restano cose soggettive ma degenerazioni ).
    Non vedo nè omofobia nè intolleranza, ma una semplice analisi oggettiva.
    Se ragioniamo in fatto di procreazione allora qualunque atto che non abbia ciò come fine è da considerarsi "degenerazione" che ugualmente non è una parola adatta, perchè non si può negare che l'uomo come la donna ha un desiderio di piacere sessuale, che ognuno soddisfa come gli pare, ovviamente fin quando non si arriva a causare danni su un'altra persona (stupro, pedofilia, eccetera).

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Sinceramente lo considero un pensiero parecchio datato. Inserire l'omosessualità tra le perversioni significa essere davvero col cervello ai primi del secolo scorso. Continuo a non trovare nulla che descriva l'omosessualità una degenerazione...
    Vabbé c'è differenza fra perversione e degenerazione. La prima si intende come qualcosa incline al male, invece la seconda è un'alterazione, una specie di 'variante' dell'azione canonica...
    Ti ripeto che da parte mia non è tanto il definire l'omosessualità una degenerazione il fastidio (sebbene sia anche ciò un fastidio), quanto il considerare potenzialmente pericoloso uno che fa sesso in modo 'strano', che sia per via dell'omosessualità o perche si cosparge il sesso di ciappi e poi se lo fa leccare dal cane.
    Che poi in realtà hai ragione tu: loro dicono degenerazione, ma in realtà la considerano una perversione per via del pregiudizio che dicono successivamente e tanto mi disturba.

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Vabbé c'è differenza fra perversione e degenerazione. La prima si intende come qualcosa incline al male, invece la seconda è un'alterazione, una specie di 'variante' dell'azione canonica...
    Ti ripeto che da parte mia non è tanto il definire l'omosessualità una degenerazione il fastidio (sebbene sia anche ciò un fastidio), quanto il considerare potenzialmente pericoloso uno che fa sesso in modo 'strano', che sia per via dell'omosessualità o perche si cosparge il sesso di ciappi e poi se lo fa leccare dal cane.
    Che poi in realtà hai ragione tu: loro dicono degenerazione, ma in realtà la considerano una perversione per via del pregiudizio che dicono successivamente e tanto mi disturba.

    Questo è anche il mio pensiero...è comunque una deviazione rispetto alla strada normale, così come lo sono anche il sesso orale e quello anale etero, sia chiaro...la differenza è che per me non è una deviazione che dà fastidio o da condannare a priori, questo è il succo del discorso.

  10. #19
    Polenta Violenta Shrapnel
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/6/2012
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Potrei darti ragione ma...





    Per quanto mi riguarda, visto il contesto, ci sta.
    Però non le avrei chiamate degenerazioni, ma abitudini sessuali "a rischio". A parte l'omosessualità, in quella lista sono citate parafilie. Anche la ninfomania potrebbe rientrare in quella lista cmq eh. Non è completa. Potevano metterci un ETC ETC
    D'accordo con te, molto interessante la parte sottolineata: ebbene l'incesto, l'omosessualità, l'esibizionismo ecc ecc. possono essere rapporti consenzienti come può essere consenziente il rapporto fra un cinquantenne e una quindicenne, è l'altra faccia della libertà.
    Sta a noi scegliere cosa è giusto, io personalmente non trovo alcuna differenza a priori fra i comportamenti sopra elencati anche se consenzienti.
    Tornando al documento originiario, nella mia città vi è una zona in mano unicamente ad omosessuali-transessuali che spacciano e si prostituiscono quindi non trovo nulla di strano riguardo l'aggiunta dell'omosessualità in quel documento; questo non vuol dire che tutti gli omosessuali sono delinquenti ma ad esempio quelli provenienti dall'africa o dai paesi dell'est dove l'omosessualità è clandestina e promiscua sono soggetti sicuramente a rischio.
    Ultima modifica di Shrapnel; 12/7/2012 alle 13:51

  11. #20
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Mamma mia.

    Ma perché sempre a fare crociate contro l'omofobia?

    Non capite che quello con rimmel e rossetto non viene fermato più facilmente di quello vestito da maschio?
    Semplicemente un gay, come una coppia di scambisti, ha più probabilità di contrarre ad esempio una malattia degenerativa come la sifilide, che può portare anche a fare cazzate, se arriva al cervello.

    Poi c'è scritto che i traumi psichici possono modificare la volontà del soggetto, rendendo più semplice lo sfogo in atti violenti.


    Non è che hanno fatto l'identikit del delinquente, e mo' arrestano tutti i froci.
    Più in basso si parla anche del Servizio militare.
    Cercate pure di leggere tra le righe..
    A Shrapnel piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Arma dei Carabinieri: RIS
    Da Bandiera_Tricolore nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/4/2010, 18:25
  2. Marco Masini - Nel Mondo Dei Sogni
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 6:37
  3. i verbali dei carabinieri!
    Da TR3$KA nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 8:51
  4. caparezza - nel mondo dei balordi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/5/2005, 11:22

Tag per questa discussione