ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree23Mi piace

Sette aggressioni in una notte

  1. #21
    Matricola FdT paganfront
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 9/3/2012
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Dove sono i "giustizieri di casa pound" in questi casi? Vanno a pestare ambulanti e poi lasciano scorrazzare queste bande nella loro città?

    Devo ancora vedere qualche gruppo neonazista o come lo volete chiamare che si mette ad affrontare bande che spacciano o fanno queste aggressioni....
    casa pound non promuove la violenza e nemmeno il razzismo, per questo motivo non piace a molti altri gruppi nazisti.

    cmq se ti può far piacere vanno spesso a prestare soccorsi in birmania, kosovo e udite udite, ..pure in kenya


  2. # ADS
     

  3. #22
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paganfront Visualizza il messaggio
    casa pound non promuove la violenza e nemmeno il razzismo, per questo motivo non piace a molti altri gruppi nazisti.

    cmq se ti può far piacere vanno spesso a prestare soccorsi in birmania, kosovo e udite udite, ..pure in kenya
    Io ne ho conosciuti un paio anni fa e non erano proprio chirichetti missionari ma vabè :-D

    Comunque la mia era una riflessione in generale sui gruppi neonazi violenti (e ce ne sono)... non li vedo mai che ne so "prendere a mazzate un pusher" o rastrellare qualche banda sudamericana o dell'est... magari riceverebbero qualche consenso in piu no? Invece scontri con i centri sociali o mazzate ai gay.. bho......può essere che si cagano un pò in mano e preferiscono sfogare la loro violenza in modi piu "facili"?
    A Jo Constantine piace questo intervento

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paganfront Visualizza il messaggio
    casa pound non promuove la violenza e nemmeno il razzismo, per questo motivo non piace a molti altri gruppi nazisti.

    cmq se ti può far piacere vanno spesso a prestare soccorsi in birmania, kosovo e udite udite, ..pure in kenya
    Non li promuove però mena ed è razzista...

    C'è un fottuto paradosso qui eh.

  5. #24
    Matricola FdT paganfront
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 9/3/2012
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io ne ho conosciuti un paio anni fa e non erano proprio chirichetti missionari ma vabè :-D

    Comunque la mia era una riflessione in generale sui gruppi neonazi violenti (e ce ne sono)... non li vedo mai che ne so "prendere a mazzate un pusher" o rastrellare qualche banda sudamericana o dell'est... magari riceverebbero qualche consenso in piu no? Invece scontri con i centri sociali o mazzate ai gay.. bho......può essere che si cagano un pò in mano e preferiscono sfogare la loro violenza in modi piu "facili"?
    randagio, a chi pensi che andrebbe la colpa in caso di scontro contro una banda di immigrati?

    li vediamo che spacciano alla luce de giorno, vediamo che sono in giro a cercar rissa e lo ripeto ancora, per esperienze.... a pagare sono sempre gli stessi con le solite accuse... xenophobia, tentato omicidio e discriminazione.

  6. #25
    Matricola FdT paganfront
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 9/3/2012
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non li promuove però mena ed è razzista...

    C'è un fottuto paradosso qui eh.
    mah io giro spesso con loro e dato che ci sono dentro, la verità dei fatti è molto distante da quello che si dice.

  7. #26
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    non li vedo mai che ne so "prendere a mazzate un pusher" o rastrellare qualche banda sudamericana o dell'est... magari riceverebbero qualche consenso in piu no?
    Ma meglio così, infatti; ci mancherebbe solo che cominciassero a sostituirsi allo stato!

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paganfront Visualizza il messaggio
    mah io giro spesso con loro e dato che ci sono dentro, la verità dei fatti è molto distante da quello che si dice.
    Scusa, ti spiacerebbe spiegarti meglio?

  9. #28
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paganfront Visualizza il messaggio
    randagio, a chi pensi che andrebbe la colpa in caso di scontro contro una banda di immigrati?

    .
    A qualche altra banda se li lasciano a terra tutti....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Le Vibrazioni - In una Notte d'Estate
    Da magenta nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 13:03
  2. Sveglio in una notte d' agosto
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 22:45
  3. Tutto accadde in una notte!!!
    Da _Stellin@_ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 9:34
  4. In una notte di pioggia...
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 15:22
  5. Le Vibrazioni - In una notte d'estate
    Da vaniglia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 12:52