Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Quando lo guardo mi immagino una musica celestiale in sottofondo xD
C'è da dire che come fake è stato originale, di assatanati in astinenza sessuale ne avevamo in abbondanza u.u
Verissimo:183:
-
Con questo possiamo dire di esserci sorbiti tutti i fake della rete. :lol:
-
Quote:
Joy Turner
Tu dici? :roll:
Ne sei proprio sicura o lo speri solamente?
-
Quote:
Joy Turner
Ma il migliore rimarrà sempre lui......shanki!:071::066::071::066::071:
-
Non ho letto tutte le pagine del topic, la notizia l'avevo letta sul giornale, comunque secondo me non ha senso perché a 9/10 anni quando si fa la comunione, nessuno realmente capisce cosa significhi; a volte nemmeno le persone che la fanno a 50 anni, quindi figurarsi.
-
Quote:
Annie Lennox
Io lo trovo giusto dal momento in cui al bambino battezzato non viene data altra scelta. Come avviene per la comunione che non avviene per volontà del soggetto ma dei genitori, perchè in terza elementare, non si ha nessuna coscienza di nulla, figuriamoci della religione. Io credo che le due cose possano essere assolutamente paragonate sotto questo aspetto. Poi se vogliamo metterla sulle spiegazioni religiose o altro, non so xD
in terza elementare un bambino capisce cosa è l'eucarestia, cosa è la quaresima, cosa è il vangelo e tutte queste cose.
fanno catechismo per questo, per far capire che al bambino cosa sta facendo.
Io intendo questa coscienza.
In quanto alla coscienza dell'esistenza di Dio, dell'origine del mondo e del motivo della nostra esistenza credo che non si prenda mai veramente coscienza di questo :lol:
O meglio, è un tipo di logica che si assume piu da adulti.
Non sto dicendo che è giusto far comunionare i bambini a 9 anni, ma che i requisiti sono semplicemente sapere cosa è l'eucarestia.
-
Comunque la notizia sarebbe una bufala e sarebbe stata gonfiata da tutte le testate giornalistiche. La fonte iniziale della notizia è guarda caso un nome strano che è anche l'acrostico del nome " Giacinto Canzona", quell'avvocato che diede la notizia dell'aborto dopo il viaggio sulla Concordia o sul Prete trovato positivo all'alcol test perché aveva celebrato 3 funzioni religiose :lol:
-
Quote:
Flou.
Non ho letto tutte le pagine del topic, la notizia l'avevo letta sul giornale, comunque secondo me non ha senso perché a 9/10 anni quando si fa la comunione, nessuno realmente capisce cosa significhi; a volte nemmeno le persone che la fanno a 50 anni, quindi figurarsi.
Si ma qua si parla che non ha dato la comunione a un disabile no che non ha senso dare la comunione a un bambino di 10 anni
-
Quote:
Joy Turner
Vi prego ditemi che quello è veramente un fake, perchè ho una voglia di insultarlo che non potete nemmeno immaginare.
già l'hai fatto figliola, mi hai reputato con un cattolico di m...
non si fa, che cosa triste e vigliacca. Una preghierà per te la farò comunque.
-
Quote:
religioso
già l'hai fatto figliola, mi hai reputato con un cattolico di m...
non si fa, che cosa triste e vigliacca. Una preghierà per te la farò comunque.
Secondo me è inutile, @Joy Turner non si recupera u.u
La pecorella smarrita te la fa in un altro modo u.u Io le faccio compagnia u.u