Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Guarda avevo molti amici che pubblicavano su FB la foto di gesù e della madonna con preghiere ai lati. Erano persone reali eh...:lol:
Ovviamente adesso non sono più miei amici O_o
Quindi, non mi stupirei se fosse uno di loro xD
No aspetta è diverso. Tu condividendo una preghiera o un volto sacro tu diciamo spargi il verbo. Così invece chiamandoti religioso (che potrebbe essere di qualsiasi religione) e mettendo un avatar senza motivo visto che quella non è condivisione ma semplice strumentalizzazione, direi che non fai proprio il volere del signore. (con la lettere minuscola ovviamente)
-
Quote:
Randy Mellons
No aspetta è diverso. Tu condividendo una preghiera o un volto sacro tu diciamo spargi il verbo. Così invece chiamandoti religioso (che potrebbe essere di qualsiasi religione) e mettendo un avatar senza motivo visto che quella non è condivisione ma semplice strumentalizzazione, direi che non fai proprio il volere del signore. (con la lettere minuscola ovviamente)
Ma guarda io spero che tu abbia ragione...
-
Quote:
Annie Lennox
Ma guarda io spero che tu abbia ragione...
Non sarebbe la prima volta :187:
-
Quote:
Randy Mellons
Non sarebbe la prima volta :187:
Ecco, adesso comincia a fare il signor tuttologo u.u
-
Il battesimo si pratica in età adulta oppure da bambini a seconda della religione cristiana che si professa. Quelle che come il cattolicesimo battezzano i bambini intendono che siano i genitori a far ela scelta di purificare il neonato, che così abbandona l'uomo vecchio macchiato del peccato originale e si rende pronto a ricevere gli altri sacramenti.
La comunione invece presuppone per i cattolici la coscienza di chi riceve tale sacramento.
Se permettete dissento dai tanti che affermano che un bambino di 10 anni non abbia consapevolezza di quel che studia e fa, al pari di un disabile mentale di pari età. Un bambino di 10 anni che frequenti il catechismo è consapevolissimo di che cosa significhi la prima comunione.
Pertanto ritengo ragionevole la decisione del prete che non ha reputato pronto il disabile per ricevere il sacramento in oggetto.
Ciò senza togliere che ritengo tutti 'sti cerimoniali, a cominciare dal battesimo, ma soprattutto la comunione e l'eucarestia con la sua transustanziazione, una grandissima cavolata.
-
Queste cose ma fanno uno schifo pazzesco
-
Il fake fanatico di religione ci mancava. Dopo la razzista però c'era da aspettarselo :lolll:
-
Vi prego ditemi che quello è veramente un fake, perchè ho una voglia di insultarlo che non potete nemmeno immaginare.
-
Quote:
Joy Turner
Vi prego ditemi che quello è veramente un fake, perchè ho una voglia di insultarlo che non potete nemmeno immaginare.
In effetti:lol:
e l'avatar? non si può guardare:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
In effetti:lol:
e l'avatar? non si può guardare:lol:
Quando lo guardo mi immagino una musica celestiale in sottofondo xD
C'è da dire che come fake è stato originale, di assatanati in astinenza sessuale ne avevamo in abbondanza u.u