Perché? Ci lamentiamo sempre tutti che rubano e fanno accattonaggio, ma se ci si lamenta di qualcosa bisogna anche pensare a una soluzione. E le soluzioni possono essere solo due: aiutarli a reinserirsi nella società oppure fare una legge razziale per cacciarli via. Se è questo che volete, ditelo senza tanti giri di parole.
pensi veramente che noi viviamo in un sistema cosidetto democratico? Ci fanno credere che noi viviamo in una democrazia solo perchè andiamo alle urne e ci dicono che possiamo scegliere chi vogliamo noi. E' solo un'illusione. Noi viviamo in realtà sotto la dittatura degli USA e del politically correct . Pensa alla recente vicenda di Gunter Grass che ha criticato Israele ed è stato dichiarato persona non gradita in Israele e poi è stato addirittura allontanato dal partito tedesco la SPD che da sempre ha aiutato. Eppure vive in una democrazia dove ,a norma, si dovrebbe poter dire ciò che si vuole. E la fine di Heider? Ci hanno detto che è morto per un'incidente dopo aver partecipato ad un festino gay . Era un politico in realtà che aveva capito la fine che sta facendo l'Europa ,che stava avendo successo e pensi che qualcuno non lo abbia fatto fuori ? La candidatura di Monti non è stato un bluff per cammuffare l'intervento delle banche direttamente nel nostro governo?
I partitini farsa che ti presentano alle elezioni sono solo l'espressione del servilismo europeo agli USA ma stai tranquillo che appena salta fuori uno pericoloso , un politico od un partito che capisce veramente e che sa fare politica , quella vera, lo fanno fuori subito . Non te lo faranno mai scegliere alle elezioni, mica sono matti
Il nemico ê sempre lo straniero.
Non credo alla teoria del complotto,ma se anche fosse,chi ha esautorato l'Italia della propria sovranità non è la Germania,ma una classe politica non all'altezza di guidare la sesta economia del mondo.
cioè dare le case a questi parassiti?? Ma che scherziamo?? e pure gli paghi mezzo affitto!!
e dall'anno prossimo secondo voi li pagheranno i mille euro??e se si in pratica il comune si fa complice di evasori fiscali TOTALI!!
La soluzione??se non hai un lavoro te ne torni al paese tuo e tanti saluti!
Lo fanno in tutto il mondo solo che in Italia abbiamo troppi buonisti e perbenisti che sanno dire cose belle e politically correct ma che alla fine quando li vedono per strada li evitano come la peste bubbonica
Sei un pó ignorante in materia,i Rom non sono clandestini,nella maggior parte dei casí sono cittadini italiani.
Kunoichi hai rotto con sti articoli sui rom!