ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37
Like Tree23Mi piace

Di Pietro accusa: "Monti ha sulla coscienza i suicidi"

  1. #31
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Concordo con il pensiero di Jo


  2. # ADS
     

  3. #32
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    di pietro, come al solito, si dimostra un povero mentecatto ignorante.
    E' in politica e ha il culo in parlamento da tipo 15 anni, è stato all'opposizione, al governo, più volte ministro, e si azzarda a dare la colpa a Monti che è al governo (scelto peraltro da tanti, lui compreso) da pochi mesi e che si è trovato a dover gestire una situazione micidiale, uno dei momenti più difficili di una delle peggiori crisi economico-finanziarie mondiali di sempre!??
    Prima aveva un bersaglio facile, ma da quando è sparito il berluska pur di spararne qualcuna e farsi ancora sentire sta veramente toccando il fondo. Ne tira di quelle che fanno veramente piangere, ma immagino che da un povero semianalfabeta non si possa pretendere più di tanto.
    Forse non si rende nemmeno conto della gravità di quello che dice.
    tonino,

  4. #33
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quando si parla di politica mi viene solo da vomitare! Mi vien voglia di cagare in bocca a ognuno di loro..nessuno escluso!
    A DevilTyphoon piace questo intervento

  5. #34
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Anche se Di Pietro lo preferisco a tanti altri,mi sembra un po' ridicolo dare la colpa solo a Monti,visto che è da anni che è al governo pure lui... si si tutti sempre che criticano ma nessuno mai si degna davvero di dare un'alternativa e fare qualcosa di realmente saggio.
    Meglio comunque un Di Pietro un po' ignorante sul parlare italiano, che altri.. alcuni sapranno anche parlarlo l'italiano, ma il problema non è tanto COME lo dicono...ma il COSA dicono.


    E comunque Monti......... un gran complimento a te per aver cercato equità
    A Randagio piace questo intervento

  6. #35
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Quando si parla di politica mi viene solo da vomitare! Mi vien voglia di cagare in bocca a ognuno di loro..nessuno escluso!
    Parole sacrosante.
    A Oregon piace questo intervento

  7. #36
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Sono onesta e premetto che, personalmente, non conosco bene i singoli politici né i loro background operativi o privati, inclusi quelli di Di Pietro, dato che ho sempre seguito poco le vicende politiche, oltre ad averle seguite quel poco in modo superficiale.
    Elaborando con un minimo di buonsenso da un punto di vista umano - non da critico politico o meramente persona adeguatamente informata - la considerazione che si può avere di quanto detto non può che essere negativa; che sia stata detta da Di Pietro o qualsiasi altra persona, è indifferente. I suicidi che si susseguono sempre più nel paese di vite spente per la difficoltà nel andare avanti non può essere responsabilità di altro uomo che la vittima stessa. Oltretutto, se c'è cosa più infima di colpevolizzare a vanvera chi colpa non ne ha, è usare tali tragedie - strettamente personali - come asso mediatico nella manica dell'opposizione.

  8. #37
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fatto sta che è un bollettino di guerra e a livello politico "risulta tutto normale e necessario".... e pioi spuntano fuori documenti Equitalia che "invitano" ad evitare riscossioni o controlli in alcune sedi di aziende potenti o di sedi di partito..

    Non sarà Monti a premere il grilletto ma sicuramente è la politica Italiana!
    A Randy Mellons piace questo intervento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Di Pietro interviene sulla giustizia
    Da JKonan nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/12/2009, 0:08
  2. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 13:04
  3. Atpc Feat. Tiziano Ferro - Sulla Mia Pelle
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/1/2005, 17:22
  4. Dubbio sulla R moscia
    Da ...fragolina... nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 10:27
  5. Addio Pietro
    Da Pollo82 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 14:05