ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37
Like Tree10Mi piace

Inizia la crisi con l'India

  1. #31
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    penso perchè così ,con una somma modestissima, si levano dai coglioni 2 possibili cause di risarcimento danni che, con l'aria che tira, sarebbero con tutta probabilità finite male e magari con risarcimenti milionari (oltre alle spese per seguire i processi in india)


  2. # ADS
     

  3. #32
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    penso perchè così ,con una somma modestissima, si levano dai coglioni 2 possibili cause di risarcimento danni che, con l'aria che tira, sarebbero con tutta probabilità finite male e magari con risarcimenti milionari (oltre alle spese per seguire i processi in india)
    Vedi te quanto contiamo.... .... essere presi per il culo e pure pagare... mha....

  4. #33
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Ci sono due disgraziati uccisi da non si sa chi, ma noi ci offriamo di pagare l'indennizzo nonostante la perizia che dice che è tutta una farsa? Ma LOL, è tutto surreale...!
    A Randagio piace questo intervento

  5. #34
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Che contiamo zero si è visto subito, ma come ho detto l'errore fondamentale è stato fatto quando la nave è rientrata in porto e hanno fatto arrestare i soldati.
    Gli americani con quel tizio che in afghanistan ha dato di matto e ammazzato non so quante persone come prima cosa hanno preso, impacchettato e rispedito il soldato negli usa..poi casomai ne discutiamo!
    Boh mi auguro solo che riescano a saltarci fuori. Ovviamente l'ue non ha detto una parola sull'argomento, si vede che non c'è nessun burocrate a strasburgo che ha un po' di tempo per esaminare la questione..lo trovano solo quando c'è da scassare le palle!!
    A Canalfeder piace questo intervento

  6. #35
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ma per favore....di male in peggio....che figuraccia

  7. #36
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Che contiamo zero si è visto subito, ma come ho detto l'errore fondamentale è stato fatto quando la nave è rientrata in porto e hanno fatto arrestare i soldati.
    Gli americani con quel tizio che in afghanistan ha dato di matto e ammazzato non so quante persone come prima cosa hanno preso, impacchettato e rispedito il soldato negli usa..poi casomai ne discutiamo!
    Boh mi auguro solo che riescano a saltarci fuori. Ovviamente l'ue non ha detto una parola sull'argomento, si vede che non c'è nessun burocrate a strasburgo che ha un po' di tempo per esaminare la questione..lo trovano solo quando c'è da scassare le palle!!
    Meglio tenersi simpatica l'India in pieno sviluppo che un Italia in crisi!

  8. #37
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Abbiamo sbagliato fin dall'inizio. Come ha detto Wittmann la nave non doveva proprio attraccare sulle coste indiane; fra l'altro l'hanno fatta avvicinare con l'inganno, non mi stupisco.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Evanescence - My Immortal (con traduzione)
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/8/2011, 19:42
  2. Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 8:45
  3. Analogie con le star americane !
    Da Sk8rgirl nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 17:48
  4. A fatica e con sofferenza, ma:
    Da Aftermath nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 13:49
  5. Consiglio: cappello con visiera
    Da viola_girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 12:22