ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37
Like Tree10Mi piace

Inizia la crisi con l'India

  1. #11
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DivinoSuino Visualizza il messaggio
    ottimo , dichiariamo guerra all'india , la conquistiamo e poi la riempiamo di carceri..
    Guerra persa in partenza,hai presente in quanti sono?
    E hanno pure l "Atomica"


  2. # ADS
     

  3. #12
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Speriamo non ci siano problemi anche con l'India -.-"

  4. #13
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mi sa di montatura bella e buona e ovviamente usare l'italiano come caprio espiatorio è diventata routine ormai.
    Mi auguro si faccia luce seriamente su tutto.

  5. #14
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fa rabbia. Fa rabbia prendere atto che la nostra valenza internazionale sia ridicola. Basti pensare al caso Battisti.

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sapete come andrà a finire?

    L'Italia darà parte dei nostri soldi al governo indiano e loro per magia tireranno fuori le armi dei presunti pescatori e rilasceranno i nostri marò.

    Indovinate chi farà la solita figura dello stato senza palle?
    A Randagio piace questo intervento

  7. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Certo che andare a consegnarli quando vedi come si comportano è stato proprio da polli.... abbiamo voluto fare i "disponibili" con chi non lo è stato con noi...

    Poi una cosa mi fa paura... che in quei popoli si fanno prendere subito la mano e oltre ai due MArò non vorrei che qualche altro italiano li per altri motivi ne subisca le conseguenze...mi dispiacerebbe parecchio perchè l'india è uno stato che è sempre stato amato dagli Italiani!

  8. #17
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Gli italiani avevano chiesto di poter eseguire in collaborazione l'autopsia (be guarda che i medici indiani sono molto bravi, volendo sarebbero benissimo in grado) ma come dici te non c'è la volontà! Tutta questa "non trasparenza" fa pensare appunto che sono in malafede!
    Fossi in te guarderei questo video, da un idea abbastanza chiara della "giustizia" Indiana.

    Le Iene - TRINCIA: Italiani all'ergastolo in India - Video Mediaset

    In linea generale concordo con questo è gia stato scritto.
    Quello che mi chiedo è anche altro.... non è che dietro ai pirati e alle navi sparite ci sia qualcosa di più grosso? e la presenza di militari a bordo che li ostacolano dia fastidio a qualcuno?
    A Annie Lennox piace questo intervento

  9. #18
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Il video delle iene postato da Lucky Luciano mi ha sconvolta, ma davvero. Non si tiene conto dei fatti, ma delle apparenze, è una cosa a dir poco assurda O_O
    Riguardo il caso del topic non ho parole. L'Italia dovrebbe far la voce grossa, non è assolutamente normale applicare la giustizia alla cazzo di cane, soprattutto se erano in acque internazionali, quindi il caso si presuppone essere della giurisdizione italiana. Un comportamento arbitrario è dir poco.

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Il video delle iene postato da Lucky Luciano mi ha sconvolta, ma davvero. Non si tiene conto dei fatti, ma delle apparenze, è una cosa a dir poco assurda O_O
    Riguardo il caso del topic non ho parole. L'Italia dovrebbe far la voce grossa, non è assolutamente normale applicare la giustizia alla cazzo di cane, soprattutto se erano in acque internazionali, quindi il caso si presuppone essere della giurisdizione italiana. Un comportamento arbitrario è dir poco.

  11. #20
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    mi dispiacerebbe parecchio perchè l'india è uno stato che è sempre stato amato dagli Italiani!
    robba loverz !

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Il video delle iene postato da Lucky Luciano mi ha sconvolta, ma davvero. Non si tiene conto dei fatti, ma delle apparenze, è una cosa a dir poco assurda O_O
    Riguardo il caso del topic non ho parole. L'Italia dovrebbe far la voce grossa, non è assolutamente normale applicare la giustizia alla cazzo di cane, soprattutto se erano in acque internazionali, quindi il caso si presuppone essere della giurisdizione italiana. Un comportamento arbitrario è dir poco.
    Consideriamo anche che l'autopsia era stata fatta da un oculista (se non ricordo male, visto che il video l'avevo visto qualche mese fa).
    Comunque ricordiamoci una cosa: l'India è un paese fortemente disomogeneo.... avanzato e all'avanguardia sotto alcuni punti di vista, ma principalmente è ancora a livelli di terzo mondo sotto i punti di vista culturale, sociale e economico della maggior parte della popolazione.
    Tutto ciò comporta una grande corruzione a tutti i livelli.

    Ora mi chiedo: che interessi hanno dei pirati straccioni nel sequestrare una nave carica di petrolio ?
    Dubitando fortemente che possano trarne un profitto immediato, mi viene il sospetto che dietro ci sia qualcuno con interessi e poteri molto più forti, che con queste operazioni lucra pesantemente.
    In uno stato dove la corruzione è dilagante e incontrastata (vediamo noi in Italia, quindi figuriamoci li) chi governa mosso da interessi di terzi o personali (la coincidenza con le elezioni, in cui una "guerra"/ dimostrazione di forza agli occidentali da sempre un buon ritorno di immagine) danno la giusta chiave di lettura di quanto sta accadendo.

    PS: L'italia ha poco da alzare la voce, siamo un paese di 50milioni di abitanti... contro una popolazione di 1miliardo e 200milioni di individui..... senza contare il potere economico e gli interessi mondiali che ci sono in India.
    A Annie Lennox e Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Evanescence - My Immortal (con traduzione)
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/8/2011, 19:42
  2. Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 8:45
  3. Analogie con le star americane !
    Da Sk8rgirl nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 17:48
  4. A fatica e con sofferenza, ma:
    Da Aftermath nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 13:49
  5. Consiglio: cappello con visiera
    Da viola_girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 12:22