secondo me sono Goku e Vegeta che combattono tra loro D:
secondo me sono Goku e Vegeta che combattono tra loro D:
non so se c'avete fatto caso nel video, si vedono dei puntini luminosi a terra distanziati da dove provengono quelle luci, per me sono solo luci...
Oh ma chissà che c'avranno questi alieni contro gli americani! Guarda caso sempre da quelle parti vanno a farsi vedere. Sono convinta che non siamo soli in questo immenso universo, ma anche che tutti sti vari avvistamenti siano poco credibili.
Come dice Paperoga come al solito ci sono delle coincidenze che ti fanno pensare se davvero
è una cosa reale o meno.
Io sono sempre scettico riguardo a queste cose. Finchè non sarà ufficializzato da organismi competenti,
ci credo veramente poco
la penso uguale
Si ma li non hanno la moneta per le fotocamere o videocamere ^_^
Bhè se aspetti che le fonti "ufficiali" ti informino su queste cose sei un illuso...i governi di tutto il mondo sanno più di quanto pensiamo su queste cose e ci non tantissime prove di questi insabbiamenti (vedi Roswell)
Io il video nemmeno lo guardo.
Mi sono spaventata guardando 'Una notte al museo', figuriamoci se vedessi un video con probabili luci aliene.
...le solite americanate del piffero , se mi sentono scoreggiare dopo aver mangiato cinese , questi invasati , sarebbero capaci di diramare un allarme antrace...