Fonte:
Cortina, sotto la lente del fisco scontrini quadruplicati- LASTAMPA.it
Dall'articolo:
Ottanta agenti «scambiati dalla clientela anche per commessi», precisa gongolante il Fisco - hanno preso di mira 35 esercizi commerciali «su un totale di mille». Con risultati strabilianti. Rispetto al giorno precedente, cioè il 29 dicembre, sia rispetto al 2010, gli incassi dei punti di vendita e dei servizi finiti sotto i riflettori sono aumentati in modo a dir poco pazzesco. Stiamo parlando di alberghi, bar, ristoranti, gioiellerie, boutique, farmacie, saloni di bellezza e molto altro ancora. La presenza degli ispettori, per i ristoranti, ha fatto il miracolo: 300 per cento in più degli incassi rispetto al 30 dicembre 2010 e 110 per cento più del giorno precedente. È andata ancor meglio per i generi di lusso: picchi del 400 per cento e del 106, stessi i periodi di riferimento.
e ancora:
Controllate inoltre 251 auto di lusso. Quarantadue proprietari, in teoria, sopravvivono a stento alla terza settimana del mese, con redditi sensibilmente inferiori ai 30 mila euro lordi, «sia nel 2009 che nel 2010», osservano maligni i segugi del Fisco. Solo un pieno di carburante potrebbe ridurli quasi alla fame.
E questa è gente che dice "roma ladrona" .... e alcuni politici pure dicono che "non vanno fatti questi controlli?".... MA GRANDI INVECE!! FATTO BENISSIMO!!!!
---------- Messaggio aggiunto alle 8:50 ----------
E aggiungio che non erano BMW X5 ma Ferrari, Bentley, Porche, Maserati.... e se non erano di privati "che prendono 1500 euro al mese" erano di società in "profondo rosso".... cioè la dittà sta fallendo ma per andare a cortina con la Bentley i soldi ce li hanno!!!
Si si, salviamo l'Italia... si dagli Italiani!