ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37
Like Tree21Mi piace

Violenze sessuali: stupro su 20enne in discoteca aquilano

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manigoldo Visualizza il messaggio
    perchè tu pensi che sia la neve ed il gelo a fermarli? che diamine di commento è il tuo?
    Scusa Manigoldo, ma penso ci sia modo e modo di criticare un commento e questo non mi è sembrato il più appropriato, ti consiglio di fare più attenzione in futuro.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Come si può provare piacere in atti del genere, come.

  4. #13
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manigoldo Visualizza il messaggio
    perchè tu pensi che sia la neve ed il gelo a fermarli? che diamine di commento è il tuo?
    Ma vivi sereno...il mio era un commento generale, che non si fermano davanti a niente!questo intendevo...
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #14
    Matricola FdT The_dock
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 10/2/2012
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Scusa Manigoldo, ma penso ci sia modo e modo di criticare un commento e questo non mi è sembrato il più appropriato, ti consiglio di fare più attenzione in futuro.
    ma perchè?cosa ha detto qualcosa di offensivo??a me sembra che non ci sia nulla di errato nel commento di manigoldo... se c'è uno da riprendere sarebbe Dadeland che ha fatto un commento stupido
    A Elaine Marley, manigoldo e The Dark Side piace questo intervento

  6. #15
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    Ma vivi sereno...il mio era un commento generale, che non si fermano davanti a niente!questo intendevo...
    commento un po' a caso.
    A Annie Lennox e manigoldo piace questo intervento

  7. #16
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Scusa Manigoldo, ma penso ci sia modo e modo di criticare un commento e questo non mi è sembrato il più appropriato, ti consiglio di fare più attenzione in futuro.
    Ma LOL non sapevo che ti avessero fatto moderatore adesso
    A Elaine Marley, illusione e Joy Turner piace questo intervento

  8. #17
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    commento un po' a caso.
    Si avete ragione....

  9. #18
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ma LOL non sapevo che ti avessero fatto moderatore adesso
    Lo stavo per dire io.


    Comunque.... rovinare la vita ad una ragazza per bisogni sessuali è una cosa che mi fa schifo.
    E' una cosa che nella mia testa non riesce ad entrare.
    Se avessi un mitra, gli sparerei.
    Far morire dentro di sè una ragazza per piaceri stupidi.... persone inutili e morti di fame,di fìga e che non conoscono la vita.

    Voglio vedere quando li trovano la legge italiana cosa farà.
    Che schifo.
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #19
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    pare che, a notizia recente, gli indagati siano 4, fra cui una ragazza.
    cioè... come può una donna assistere o peggio, essere complice, di una tale schifezza verso un'altra donna?!

  11. #20
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito Aquila: stupro di gruppo fuori da un locale

    PIZZOLI (L’AQUILA) – «Stuprata selvaggiamente da uno o più uomini che volevano provare una pratica estrema». È questa una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di dare una spiegazione all’episodio di presunta violenza accaduto nella notte tra sabato e domenica, all’uscita della discoteca Guernica, nel comune di Pizzoli. Vittima una ragazza ventenne di Tivoli che studia all’università dell’Aquila. Nel frattempo sono già trapelate le prime indiscrezioni a proposito dell'iscrizione sul registro degli indagati dei quattro giovani sospettati a vario titolo del grave fatto. Innanzitutto il giovane militare campano, appartenente al 33° Reggimento artiglieria dell’Aquila, che è stato trovato vicino al punto in cui la studentessa giaceva svenuta, che ha ammesso l’atto sessuale dicendo però che lei era consenziente, altri due commilitoni, uno campano e l’altro aquilano, e della fidanzata di quest’ultimo. L’età dei quattro oscilla tra i 20 e i 22 anni.

    Il panorama di Pizzoli, paesino alle porte dell'Aquila
    LE FERITE - L’evidenza delle gravi ferite (interne ed esterne) riportate dalla giovane, che era stata trovata svenuta e seminuda in mezzo alla neve e in una pozza di sangue dal titolare del locale e dal buttafuori intorno alle 3.30, stanno spingendo gli investigatori a seguire questa pista, ferme restando naturalmente tutte le altre ipotesi al vaglio della Procura aquilana (titolare dell’inchiesta è il pm David Mancini). Le forze dell’ordine starebbero ancora cercando l’oggetto, forse un bastone, con il quale sarebbe stata compiuta la violenza. I danni subiti dalla ragazza, infatti, non sono compatibili con un rapporto sessuale ordinario. GLI ACCERTAMENTI - Intanto si attendono tra giovedì e venerdì i risultati dei primi esami del Ris di Roma sugli indumenti sporchi di sangue. È stata inoltre sequestrata, come riferisce il quotidiano abruzzese Il Centro, anche l’auto utilizzata dal gruppo per andare in discoteca. Non pare, tuttavia, che la violenza sia avvenuta all’interno della vettura. Di sicuro mancano le tracce di trascinamento nel piazzale del locale, che resterà chiuso per dieci giorni come disposto dal questore Stefano Cecere.
    LA VITTIMA - Le condizioni della ragazza, ricoverata all’ospedale San Salvatore del capoluogo abruzzese e assistita da medici e psichiatri, vanno lentamente migliorando. Con l’aiuto dei genitori, sempre vicini a lei, si è alzata e ha fatto qualche passo intorno alla stanza. Le ferite, che hanno richiesto l’applicazione di numerosi punti di sutura in sala operatoria, sono gravi ma non dovrebbero aver arrecato alla giovane danni permanenti. Tra una decina di giorni, potrebbe già lasciare l’ospedale. Fisicamente sta meglio, ma il forte choc le impedisce momentaneamente di ricordare cosa è accaduto e, quindi, di aiutare gli investigatori a ricostruire i fatti. In Abruzzo si è registrato in questi giorni anche un altro gravissimo episodio di violenza. A Nereto, in provincia di Teramo, una ragazza di 17 anni è stata stuprata dal branco la sera prima di San Valentino ma, solo a distanza di ore dall'accaduto, si è recata al pronto soccorso per essere visitata. I carabinieri hanno per ora sottoposto a fermo un marocchino di 28 anni, che nega la violenza, ma gli investigatori stanno lavorando per individuare altri due giovani che avrebbero partecipato allo stupro dopo aver attirato con l’inganno la ragazza in un posto buio nelle vicinanze del centro storico.



    Stupro di gruppo, quattro indagati - Corriere.it

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. siete mai andati da soli in discoteca?
    Da jack81 nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 30/5/2014, 13:55
  2. Discoteca
    Da Margherita nel forum Quiz e test
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 18/5/2013, 17:00
  3. Desideri sessuali realizzati!
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 20:59
  4. 10 tipici predatori da discoteca
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 20:32
  5. stupro a Milano
    Da pavello nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 17:38