@Canalfeder riesci mica a trovarmelo per piacere?
@Canalfeder riesci mica a trovarmelo per piacere?
Joy ci ho già provato, ma non si trova niente nè su youtube nè (stranamente) sul sito ufficiale.
Mi fa schifo comunque sapere anche che questo pedofilo poteva contare sulle madri delle bambine in cambio di denaro.
Su facebook dicono
Buon pomeriggio, riguardo al video di Giulio Golia sul pedofilo in chat teniamo a precisare che: alcuni video non vengono caricati o vengono rimossi per questioni legali o per problemi di policy del sito mediaset.
La televisione e il web sono media differenti governati da logiche e leggi diverse.
Noi cerchiamo sempre di mettere a vostra disposizione ogni contenuto, nel rispetto però delle normative imposte.?
Per le stesse ragioni il video non sarà replicato nella programmazione su MediasetExtra ma potrete rivederlo presto arricchito di nuovi sviluppi. Ci spiace per quanti di voi non siano riusciti a vederlo ma abbiate pazienza e presto sarete accontentati. Ciao a dopo.
Non ho visto il video, ma è abominevole anche solo dall'articolo. Come può poi un genitore vendere la propria figlia? Assurdo
bon dai, tanto sappiamo che con un bravo avvocato saranno 6-7 anni di ospedale psichiatrico giudiziario...
Vi giuro, io ho dovuto prendere un gaviscon perchè questo articolo mi ha veramente nauseato.
Leggere cose tipo "Non ti preoccupare, la bambina la sedo così non sente dolore" mi fa accapponare la pelle, davvero.
E ho i brividi a sapere quanti ancora la fanno franca.....
A me siceramente mi farebbero piu schifo le madri che vendono le proprie figlie a sta gente...
Queste notizie mi fanno salire un magone pazzesco. Con dei bambini. Com'è possibile per la miseria?
Mi viene la pelle d'oca dallo schifo che provo!