ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41
Like Tree10Mi piace

Vigile ucciso dal Suv: presi gli assassini. Sono due rom

  1. #11
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Bho, io resto senza parole.

    A Nuvolablu piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Sono rimasto incedulo per la freddezza

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma perchè si strumentlizza sempre tutto io mi chiedo.. comunque l'X5 avevano.. mica pizza e fichi!
    Sembra che l'automobile fosse di proprietà di una ditta italiana, e che erano soliti utilizzarla 'sti rom stranieri... sinceramente questo passaggio della notizia mi rimane poco chiaro .

    Cioè io "Pizza e fichi S.n.c." acquisto un SUV, tra i più costosi,. me lo intesto e poi lo do in uso a un tizio straniero con tre passaporti falsi e una fedina penale lunga un km...
    Come l'hanno giustificata questa cosa????

  5. #14
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alchemist Visualizza il messaggio
    LolBella roba. Mi sembra normale che in ogni Stato ci siano crimini commessi dagli autoctoni. Sono i crimini commessi dagli stranieri che sarebbero evitabili se a sta marmaglia fosse impedito di restare qui a fare porcilai.
    In questo modo in ogni Stato si avrebbero solo i crimini che statisticamente ci si aspetta e non un surplus di altri crimini dovuti agli stranieri.
    Traduco: Se un crimine lo commettono gli italiani è normale...ma se lo STESSO crimine viene commesso da uno stranierocaccapupù allora la cosa cambia! Gli italiani possono deliquere in Italia, è normale! Ma uno straniero no!

    Ho tradotto bene?
    A Echoes piace questo intervento

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Traduco: Se un crimine lo commettono gli italiani è normale...ma se lo STESSO crimine viene commesso da uno stranierocaccapupù allora la cosa cambia! Gli italiani possono deliquere in Italia, è normale! Ma uno straniero no!

    Ho tradotto bene?
    Purtroppo si.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  7. #16

  8. #17
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alchemist Visualizza il messaggio
    Lol
    Bella roba. Mi sembra normale che in ogni Stato ci siano crimini commessi dagli autoctoni. Sono i crimini commessi dagli stranieri che sarebbero evitabili se a sta marmaglia fosse impedito di restare qui a fare porcilai.
    In questo modo in ogni Stato si avrebbero solo i crimini che statisticamente ci si aspetta e non un surplus di altri crimini dovuti agli stranieri.
    Lecco è proprio leghista, nonostante sia cambiato sindaco..

  9. #18
    Matricola FdT Alchemist
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 12/1/2012
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Lecco è proprio leghista, nonostante sia cambiato sindaco..
    Bravo.
    Adesso riesci a scrivere anche qualcosa che sia vagamente On Topic, o è troppo difficile?

  10. #19
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alchemist Visualizza il messaggio
    Lol
    Bella roba. Mi sembra normale che in ogni Stato ci siano crimini commessi dagli autoctoni. Sono i crimini commessi dagli stranieri che sarebbero evitabili se a sta marmaglia fosse impedito di restare qui a fare porcilai.
    In questo modo in ogni Stato si avrebbero solo i crimini che statisticamente ci si aspetta e non un surplus di altri crimini dovuti agli stranieri.
    Questo tuo logicissimo ragionamento, include anche i delitti di quelli che vengono i vacanza? E nelle statistiche degli "autoctoni" sono compresi anche i delitti che gli italiani fanno all'estero? Ah gia, secondo il tuo ragionamento non dovrebbero esserci italiani all'estero. E per quanto riguarda i francesi gli inglesi i tedeschi che vivono qui?
    E per i figli di immigrati con la cittadinanza? No perchè ho un padre francese e una madre romena. Un mio delitto dove dovrebbe essere punito?
    Dai fammi capire la tua strategia politica

  11. #20
    Matricola FdT Alchemist
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 12/1/2012
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Questo tuo logicissimo ragionamento, include anche i delitti di quelli che vengono i vacanza? E nelle statistiche degli "autoctoni" sono compresi anche i delitti che gli italiani fanno all'estero? Ah gia, secondo il tuo ragionamento non dovrebbero esserci italiani all'estero. E per quanto riguarda i francesi gli inglesi i tedeschi che vivono qui?
    E per i figli di immigrati con la cittadinanza? No perchè ho un padre francese e una madre romena. Un mio delitto dove dovrebbe essere punito?
    Dai fammi capire la tua strategia politica

    Se proprio non ci arrivi da sola ti aiuto.
    Prima di tutto gli omicidi compiuti "in vacanza" (ma anche quelli commessi da chi varca per periodi molto brevi il confine del proprio Stato) sono talmente pochi che non influiscono sulla statistica.
    E' come voler inserire nelle morti durante i rave party anche quelle per cause naturali e non solo quelle per overdose o abuso di sostanze. Ok, ci saranno anche decessi per cause naturali, ma quante sono?

    E poi lo vedi? Avere genitori stranieri è proprio una disgrazia. Non riesci neanche a capire quello che leggi: io non ho detto che non dovrebbero esserci in assoluto stranieri in Italia o italiani all'estero. Ho scritto (e tu mi hai anche quotato) "...se a sta marmaglia fosse impedito di RESTARE qui a fare porcilai", che significa che, una volta scaduto il visto, bisognerebbe dare a sta gente un foglio di via e tanti saluti. Semplice no?
    Ah beh, poi è vero, ci sono ambiti lavorativi o istituzionali in cui gli stranieri sono inevitabili e indispensabili, tipo le ambasciate, le scuole di lingua e via dicendo.
    I figli di immigrati con la cittadinanza: per quanto mi riguarda i bambini nati su territorio italiano (a parte che io non riconosco lo Stato italiano, ma vabbè) sono tutti italiani purchè poi vengano educati secondo la cultura italiana. Se te hai padre francese e madre romena, prima di tutto mi dispiace per te, seconda cosa: ma che cazzo sono venuti a fare in Italia? Faceva così schifo la tanto "liberale" Francia? Vabbè. Terza cosa: se commettessi un delitto per me potrebbero sbatterti in galera dove cazzo vogliono, purchè ti ci facciano restare e non a spese mie.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perché gli uomini sono fissati con le mani (femminili) curate?
    Da StregataHalLoween nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 13:52
  2. Gli uomini sono sempre così?
    Da giuly_dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 20:19
  3. quando gli amici sono solo dei doppigiokisti
    Da Sweet honey nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 10:16
  4. Gli Italiani sono parassiti...
    Da misteriouse nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/7/2006, 22:51
  5. Gli uomini sono..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 21:58