ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42
Like Tree26Mi piace

Tassare gli immigrati è odioso...

  1. #11
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    sì, ma secondo me non ha molto senso .
    Perchè tutti gli altri aumenti, tipo lICI sulla prima casa si?

    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Perchè tutti gli altri aumenti, tipo lICI sulla prima casa si?
    no, ma lo stai dicendo tu io non ho citato l'ICI perchè devi mettere in mezzo esempi a cazzo ?

    comunque credo che le spese dei rimpatri come è citato nell'articolo sia un argomento da affrontare.

  4. #13
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Perchè tutti gli altri aumenti, tipo lICI sulla prima casa si?
    No, nemmeno quello ha senso. Perchè l'aumento della benzina e l'aumento ai caselli autostradali? O L'iva?
    Niente ha senso. In qualche modo devono incularci.

    Quindi che dobbiamo fare? Dire tassate loro, tassate gli immigrati..ma accomodatevi, potete aumentare le tasse agli italiani non un reddito medio-basso e tassare in egual modo i ricchi che non dichiarano UNA MAZZA di quello che hanno?
    Io credo che la via giusta sia preservare la povera gente (immigrati ed italiani che arrivano alla terza settimana del mese), e fare una campagna con i controcazzi per beccare i figli di puttana che se lo possono permettere di pagarle quelle tasse.
    Ma la lotta contro l'evasione fiscale è una favoletta che c'hanno raccontato, nulla di più, quindi è sempre il popolo che ci va sotto.
    A Temperance, Half shadow e illusione piace questo intervento

  5. #14
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ok Annie, fin qui ci siamo... ma siccome il resto della manovra appunto non è "equa" e colpisce gia i "poveri Italiani" perchè è così indegno tassare i poveri immigrati?

    A questo punto la linea della manovra è questa, sbagliata, ma non vedo perchè non devano ricevere aumenti anche loro!

    Ok, diciamo che non lo trovo giusto ma lo trovo in linea con la manovra!

  6. #15
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ok Annie, fin qui ci siamo... ma siccome il resto della manovra appunto non è "equa" e colpisce gia i "poveri Italiani" perchè è così indegno tassare i poveri immigrati?

    A questo punto la linea della manovra è questa, sbagliata, ma non vedo perchè non devano ricevere aumenti anche loro!

    Ok, diciamo che non lo trovo giusto ma lo trovo in linea con la manovra!
    La questione è la seguente. Non sanno più cosa cazzo tassare. Domani faranno una tassa per le scorreggie perchè inquinano..
    Non è giusto tassare gli italiani poveri. Quindi, di conseguenza, non dovrebbe essere giusto nemmeno tassare gli immigrati.
    Se una cosa non ti sta bene, non ti sta bene. Se la consideri sbagliata dovrebbe essere sbagliata in generale, a qualunque persona sia rivolta. O sto dicendo una cazzata?
    A Elaine Marley, _HaRmOnY_ e illusione piace questo intervento

  7. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Se la consideri sbagliata dovrebbe essere sbagliata in generale, a qualunque persona sia rivolta. O sto dicendo una cazzata?
    diciamo che la manovra è completamente sbagliata ma non sono un economo o un politico, e dal mia "bassa opinione" penso che la tassa sul permesso di soggiorno non sia neppure la peggiore!

    Ti faccio un esempio: se un immigrato lui ha il permesso di soggiorno vuolò dire che ha un lavoro che glielo fa avere... se io invece sono disoccupato ma ho ereditato un appartamento dai miei dovrò pagare l'ICI con non so che soldi visto che non lavoro... quindi onestamente la tassa sul permesso, fatta perciò a gente che dimostra di avere un lavoro, non la trovo tra le piu sbagliate della manovra!

    Giusto indignarsi di tutta la manovra, ma se "mi è caduta addosso" ci sono le parti che considero "meno peggio di altre"...

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il problema è che fra un pò andremo a tassare qualsiasi cosa, e le cose comunque non si risolveranno.

    E in ogni caso non è tanto la notizia in sè che mi scoraggia, ma è proprio la mentalità che sembra avere la ragazza che posta queste notizie, tutte contro immigrati, trans, contro pippicalzelunghe ( e questo è tutto un dire ) ecc ecc. La sua mi sembra una mentalità un bel pò bigotta.
    A Annie Lennox e Half shadow piace questo intervento

  9. #18
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    IE in ogni caso non è tanto la notizia in sè che mi scoraggia, ma è proprio la mentalità che sembra avere la ragazza che posta queste notizie, tutte contro immigrati, trans, contro pippicalzelunghe ( e questo è tutto un dire ) ecc ecc. .
    Bè credo che tutti abbiamo capito di che "linea" linea sia l'autrice del topic... e qui ti do ragione!


    Sul fatto che le cose non si risolveranno con queste tasse che vanno solo a pagare i debiti sono d'accordo ma secondo me è OT come discorso!
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #19
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    diciamo che la manovra è completamente sbagliata ma non sono un economo o un politico, e dal mia "bassa opinione" penso che la tassa sul permesso di soggiorno non sia neppure la peggiore!

    Ti faccio un esempio: se un immigrato lui ha il permesso di soggiorno vuolò dire che ha un lavoro che glielo fa avere... se io invece sono disoccupato ma ho ereditato un appartamento dai miei dovrò pagare l'ICI con non so che soldi visto che non lavoro... quindi onestamente la tassa sul permesso, fatta perciò a gente che dimostra di avere un lavoro, non la trovo tra le piu sbagliate della manovra!

    Giusto indignarsi di tutta la manovra, ma se "mi è caduta addosso" ci sono le parti che considero "meno peggio di altre"...
    Non hai capito! Si paga per un permesso di soggiorno che non si sa se si riceverà o meno...l'articolo almeno riporta questa notizia qui.
    La tassa sulla prima casa la pagheranno anche gli immigrati che hanno casa di proprietà. E tranquillo, se non hanno una casa di proprietà pagheranno un affitto stratosferico e magari saranno anche in nero, tutto a vantaggio di chi evade le tasse ^^

  11. #20
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Non hai capito! Si paga per un permesso di soggiorno che non si sa se si riceverà o meno...l'articolo almeno riporta questa notizia qui.
    bè, anche io pagherò L'ICI su una casa che non so se sarà mia o meno visto che quando non riuscirò a pagare il mutuo diventerà della banca!
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/12/2011, 12:22
  2. Bossi e gli immigrati: delicatissimo!
    Da chrisgriffin nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/4/2011, 13:42
  3. Perchè gli immigrati non vengono piu qui
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 26/9/2010, 12:00
  4. gli immigrati pagheranno i debiti della crisi
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 15/1/2009, 17:51
  5. Lingua obbligatoria per gli immigrati
    Da Andre88. nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 11:20