Meglio tardi che mai, è il caso di dirlo oh.
Meglio tardi che mai, è il caso di dirlo oh.
É una vergogna. Non si può dire altro.
Lurido verme!
Le accuse mi sembrano un po' evasive, soprattutto per averlo già processato e condannato da parte di molti di voi.
Mi ha fatto sorridere l'intervento di @Sally.B : mi immagino 'sti carcerati compagni di cella del 70enne, con l'obbligo di eseguire la non scritta legge del carcere da una parte e il culo floscio con la pelle cadente nudo e spalancato del voglioso vecchio gay dall'altra... non vorrei essere nei loro panni, gli consiglio una scorpacciata di viagra!
Non ho invece capito l'intervento di @Wolverine , un genitore sarebbe "poco" encomiabile perché gli passa sotto il naso una vicenda senza che se ne accorga? che colpa ne ha, sarebbe diverso se avesse taciuto cose di cui era venuto a conoscenza, ma non mi sembra il caso. Anzi questa cosa rende l'accusa un po' deboluccia...
Il caso di Rignano Flaminio non ha ancora insegnato che prima di prender parte in simili contenziosi è bene andarci coi piedi di piombo o si rischia di prendere degli abbagli clamorosi.
abbagli mica tanto.
E tutte queste certezze chi te le dà a te che leggi un articolo di giornale che non offre alcun riferimento preciso?
Si parla di un carabiniere di quartiere che avrebbe raccolto una "voce", di un genitore che fa seguito con una denuncia. Da qui altri genitori "indagano" nei confronti dei prorpi figli-bambini e alcuni altri si accodano nell'accusa.
Mi sembra che la dinamica abbia molte analogie con quella di Rignano. Influenzare un bambino non è difficile, anche involontariamente. Mi sembra che il castello si basi su quella "voce" come unico fondamento, però l'articolo non è esplicito su tale voce... anche Giovanna D'Arco ha sentito una voce... Non dico che non ci sia del concreto e che l'uomo sotto accusa non possa essere un bruto, dico solo che noi che leggiamo quest'articolo non abbiamo elementi e conseguentemente alcun diritto di esprimere una condanna.
Mente malata!
Abel, che mi dici allora di un altro 40 enne della zona pescato con video e foto di bambini?
anche qui voci o realtà?
l'articolo di giornale sarà più probabilmente strutturato su episodi concreti o fantasie?
Secondo me i bambini non si inventano queste cose...