@Randy Mellons io mi ci sono trovata 1 volta in una situazione del genere. Ero in spiaggia ed un padre picchiava la figlia adolescente perchè l'aveva beccata col fidanzatino e la stava ammazzando di botte. Lì ho rischiato di prenderle pure io, devo essere sincera, ma ho agito senza pensare, forse per istinto. Magari sarò avventata ma non ho pensato e l'ho strattonato e gli ho chiesto cosa cazzo stesse facendo. Poi ovviamente c'era un mio amico che mi è venuto dietro e che dopo mi ha anche cazziata perchè secondo lui dovevo farmi i cazzi miei perchè il tipo era piuttosto grosso e grasso e avrebbe ammazzato anche me.
Forse abbiamo istinti diversi...o forse sono io che non penso...

8Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Io credo che la causa dell'indifferenza delle persone sia la paura.. Però un fruppo di uomini belli e grossi potevano sì andare a bloccare il delinquente! Però non è da tutti rischiare, forse, la propria vita per salvarne un'altra. Io, se mi fossi trovato lì, non credo che mi sarei gettato a fermare l'uomo, però magari se fossi stato in gruppo con qualcun'altro avrei tentato di fare qualcosa.