ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

vignette islam

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    Meritati di subire?? ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? comunque vai a dire agli iracheni non fondamentalisti che vuoi ritirare le truppe e hai deciso di non aiutarli più!
    A Roma si dice:

"aiutarli per la scesa..."

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ci sono stati (e ci sono ancora) giochetti di potere tra america e mondo musulmano che non sapremo mai ben definire..le alleanze con il vecchio "nemico", l'alleato che ti volta le spalle. Sempre il solito sporco gioco dove alla fine ci rimette chi non ne sa nulla (spesso). Se notate i personaggi che decidono son tutti vivi, vegeti e ridenti...
    Se sapete che qualcuno è arretrato, ha la testa calda o semplicemente vive nella miseria più nera credete che se peggiorate la sua situazione la possa prendere bene? Geniale Calderoli a mettersi quella maglietta per far vedere che tanto lui non ha paura di "loro" (e alla fine hanno ucciso altri con quel pretesto..mica lui).
    Se tutti i politici mettessero da parte le loro astuzie e il loro ego gonfiato si risolverebbe buona parte dei problemi. Chiedere scusa per le magagne passate senza serbare rancori farebbe smuovere anche i più estremisti dopo un pò. Da tutte le parti si è cercato di soppraffare l'altro. Una delle parti deve chiedere scusa. Soprattutto se si pretende di essere superiori.
    Chiedere scusa quando si è forti. Quando si è deboli è così facile scusarsi...

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/2/2006

Predefinito

secondo me sono dei cretini: hanno BRUCIATO LA BANDIERA ITALIANA e HANNO UCCISO MOLTI UOMINI e che che altro: AH LE MANIFENSTAZIONI ALLA AMBASCIATA... CHE ALTRO ? MA VI PARE POSSIBILE ?????????????????????????????????????????????????? ??????????

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

orco due....13 anni cosi stremista?

Matricola FdT
    Donna 32 anni

Predefinito

schrek... lo so che ho tredici anni ma sono estremista solo per alcune determinate cose caspisci??? ma questi proprio non li sopporto... come vedi non tutte le ragazzette di 13 anni sono stupide e non si interessano dei problemi sociali... ciao ciao risp

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ^_^*hola!*^_^
    secondo me sono dei cretini: hanno BRUCIATO LA BANDIERA ITALIANA e HANNO UCCISO MOLTI UOMINI e che che altro: AH LE MANIFENSTAZIONI ALLA AMBASCIATA... CHE ALTRO ? MA VI PARE POSSIBILE ?????????????????????????????????????????????????? ??????????
    pensa ke gente ke ci si è pulita il culo cn la bandiera italiana è della tua stessa opinione e si trova a palazzo Chigi

Matricola FdT
    Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Enrico_rm

pensa ke gente ke ci si è pulita il culo cn la bandiera italiana è della tua stessa opinione e si trova a palazzo Chigi
    enrico dimme tutto
    e dì anche la tua opinione però!!!! ciao ciao

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io dico ke gli extra-comunitari quando devono lavorare nei campi cn una paga da schifo sn buoni e cari poi quando c vengono a rubare sn tutti da ammazzare...io sn dell'idea ke tollerare sia giusto e si deve essere disposti a prendere il bene e il male da tutte le situazioni

poi qllo ke mi sorprende ke gli stessi ke parlano di globalizzazione poi si rivelino degli intolleranti cn tutti qlli ke sn da loro considerati "diversi" (e ke stranamente sn i + poveri)...siamo favorevoli alla globalizzazione...? OK basta ke interessi tutti i paesi nn sl qlli ke già sn ricchi...
    X qnto riguarda la religione dico ke loro sn sicuramente + estremisti xkè sn + poveri (anke in italia prima c'erano + fedeli...)a me nn crea nessun disturbo l'idea di avere una moschea sotto casa sarà forse xkè nn concordo affatto cn nessun tipo di religione (quella cattolica in primis...) e quindi diciamo ke nn mi fa nè caldo nè freddo...

Poi nn venitemi a dire se mi creerebbe disturbo se ammazzasero me o qlcno a me caro...xkè la risposta è ovviamente SI...certo v dico pure ke la mia risp sarebbe stata la stessa in qualunque caso anke se l'ipotetico assassino fosse stato un prete di mestre...

ECCO COME LA PENSO

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345