ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

vignette islam

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ultime news:

    Teheran, 14 feb . - (Adnkronos/Dpa) - Il direttore del quotidiano iraniano 'Hamshahri' ha invitato i giornali danesi a prendere parte al concorso internazionale delle vignette satiriche sull'Olocausto, lanciato da alcuni giorni a Teheran in risposta alla pubblicazione delle caricature di Maometto sui media europei. ''Il giornale danese che ha insultato il nostro profeta (il 'Jyllands-Posten', ndr) cosi' come gli altri giornali danesi, possono partecipare alla competizione'', ha detto Mohammed-Reza Zarei.

    (Psv/Zn/Adnkronos)



    Io mi dico a questo punto, parlano di non offendere Dio, e dopo per ripicca loro fanno un concorso??

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FanatiK
    bisogna buttare la bomba atomica in sti paesi dimerda estremisti cosi' si zittiscono sti ca**o di islamici che non fanno altro che rompere il kazzo

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    a loro fa comodo così, come ci siamo usciti noi dal medio evo ci possono uscire pure loro, e cmq le vignettine sulla nostra religione loro sui loro giornali ce le sbattono!!! quindi che la piantino di rompere i cosidetti, perchè la stragrande maggioranza della gente ne ha piene le palle di loro!! qui a casa mia comandiamo noi non loro!! altrimenti...non vi va bene?? fuori dai maroni allora!!! ma guarda te!!!
    GRande tato miooo!!! sono stra d'accordo con te!!!
    vengono qui e pretendono di fare come a casa loro!! se noi ci azzardiamo a fare quello ke pare a noi là da loro, CI ACCOLTELLANO!!!!
    se non gli va bene come siamo noi, se ne stanno a casa loro, fra cammelli e compagnia varia!!
    sono stufa di averli sempre tra i piedi volendo comandare anche l'Italia!

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ...senza parole...loro dovranno pure uscire dal medioevo ma noi c stiamo tornando...

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Scusate se penso sempre cose contro corrente... ma io dico:

    Se per ipotesi avessero fatto "loro" delle vignette sul nostro Gesu' Cristo che lo prendevano in giro... noi come avremmo reagito? Risposta: ci avremmo riso sopra e non avremmo avuto alcun gesto di violenza. Benissimo, tutti d'accordo. Adesso pero' facciamo questa ipotesi:

    Negli ultimi due anni subiamo bombardamenti in nome di Allah da parte degli Stasti Uniti di Maometto e abbiamo contato centinaia di miglaia di morti fra donne bambini vecchi etc. etc. che si sono visti piovere bombe sui tetti delle loro case in nome della liberazione da un fantomatico terrorismo (in realta' per prenderci il petrolio)... ognuno di noi avrebbe avuto in famiglia almeno un nonno o un figlio o un padre/madre morto o mutilato... a questo punto ci fanno la vignettina con Gesu' Cristo che lo prendono per il deretano... Siete sicuri che la nostra reazione non sarebbe in tal caso stata analoga alla loro???

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Scusate se penso sempre cose contro corrente... ma io dico:

    Se per ipotesi avessero fatto "loro" delle vignette sul nostro Gesu' Cristo che lo prendevano in giro... noi come avremmo reagito? Risposta: ci avremmo riso sopra e non avremmo avuto alcun gesto di violenza. Benissimo, tutti d'accordo. Adesso pero' facciamo questa ipotesi:

    Negli ultimi due anni subiamo bombardamenti in nome di Allah da parte degli Stasti Uniti di Maometto e abbiamo contato centinaia di miglaia di morti fra donne bambini vecchi etc. etc. che si sono visti piovere bombe sui tetti delle loro case in nome della liberazione da un fantomatico terrorismo (in realta' per prenderci il petrolio)... ognuno di noi avrebbe avuto in famiglia almeno un nonno o un figlio o un padre/madre morto o mutilato... a questo punto ci fanno la vignettina con Gesu' Cristo che lo prendono per il deretano... Siete sicuri che la nostra reazione non sarebbe in tal caso stata analoga alla loro???
    caro, non è il dottore che gli ha ordinato di mandare 2 aerei contro le torri gemelle, idem per madrid etc etc.... e le vignette su gesù cristo le fanno e da anni!! e in più parlano tanto del rispetto che noi dobbiamo al loro dio e dopo fanno un concorso su chi fa la vignetta satirica più bella sull'olocausto...dai save sono ridicoli e pericolosi, solo tu e pochi altri qui li volete ancora in mezzo ai piedi....io ne ho piene le palle! se oggi accetti le vignette,domani accetterai di togliere quello e quell'altro, dopodomani non parlerai più perchè se no ti ammazzano e dopo un mese sarai un loro schiavo non lo hai ancora capito??? certo che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere!! (anche se secondo me te ne stai accorgendo pure tu, e questa frase l'hai messa solo per accendere il dibattito )

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    caro, non è il dottore che gli ha ordinato di mandare 2 aerei contro le torri gemelle, idem per madrid etc etc.... e le vignette su gesù cristo le fanno e da anni!! e in più parlano tanto del rispetto che noi dobbiamo al loro dio e dopo fanno un concorso su chi fa la vignetta satirica più bella sull'olocausto...dai save sono ridicoli e pericolosi, solo tu e pochi altri qui li volete ancora in mezzo ai piedi....io ne ho piene le palle! se oggi accetti le vignette,domani accetterai di togliere quello e quell'altro, dopodomani non parlerai più perchè se no ti ammazzano e dopo un mese sarai un loro schiavo non lo hai ancora capito??? certo che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere!! (anche se secondo me te ne stai accorgendo pure tu, e questa frase l'hai messa solo per accendere il dibattito )
    Quindi vuoi dire che a me che mi chiamo Moahmed e faccio il pecoraro su un altipiano dell'Afghanistan e' giusto che mi abbiano bombardato la casa (capanna) e adesso ci ho tre o quattro morti in famiglia, per il fatto che 2 aerei si sono schiantati contro le torri gemelle?

    E che non e' plausibile che se qualcuno mi scatena contro le vignette blasfeme, in realta' non sono incàzzato per le vignette, ma per i quattro morti che ho avuto in casa?

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Quindi vuoi dire che a me che mi chiamo Moahmed e faccio il pecoraro su un altipiano dell'Afghanistan e' giusto che mi abbiano bombardato la casa (capanna) e adesso ci ho tre o quattro morti in famiglia, per il fatto che 2 aerei si sono schiantati contro le torri gemelle?

    E che non e' plausibile che se qualcuno mi scatena contro le vignette blasfeme, in realta' non sono incàzzato per le vignette, ma per i quattro morti che ho avuto in casa?
    te la giro in un altra maniera: "quindi vuol dire che mi chiamo Andrew e faccio l'agente assicurativo su un grattacielo a new yor è giusto che mi abbiano fatto saltare il grattacielo e adesso ho la mia famiglia che dovrà sostenersi senza di me che portavo il pane a casa....per il fatto che dei fondamentalisti odiano il mio presidente? (magari avevo pure votato contro bush)

    E che non è plausibile, che se qualcuno mi scatena la sua violenza per delle vignette in realtà non sono incazzata per la loro stupidità, ma per mio marito morto nell'attentato (la moglie di "andrew")

    I loro morti valgono quanto i nostri ricordatelo!! quando faranno un attentato in italia (perchè prima o poi lo faranno) e (spero tantissimo di no per te) magari perderai una persona a te cara, forse capirai...ah e spero che quel giorno sia al potere la sinistra, così non potrete accusare come sempre Berlusconi di questo (cosa che siete bravissimi a fare!)

  10. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    te la giro in un altra maniera: "quindi vuol dire che mi chiamo Andrew e faccio l'agente assicurativo su un grattacielo a new yor è giusto che mi abbiano fatto saltare il grattacielo e adesso ho la mia famiglia che dovrà sostenersi senza di me che portavo il pane a casa....per il fatto che dei fondamentalisti odiano il mio presidente? (magari avevo pure votato contro bush)

    E che non è plausibile, che se qualcuno mi scatena la sua violenza per delle vignette in realtà non sono incazzata per la loro stupidità, ma per mio marito morto nell'attentato (la moglie di "andrew")

    I loro morti valgono quanto i nostri ricordatelo!! quando faranno un attentato in italia (perchè prima o poi lo faranno) e (spero tantissimo di no per te) magari perderai una persona a te cara, forse capirai...ah e spero che quel giorno sia al potere la sinistra, così non potrete accusare come sempre Berlusconi di questo (cosa che siete bravissimi a fare!)
    E' un problema di pesi e di misure: per ogni Andrew esistono 1000 Moahmed... è quindi logico che ci sia piu' terreno fertile nel mondo islamico che non in quello occidentale per eventuali rivolte popolari. Il giorno che un mio caro perira' in un attentato non saro' cosi' meschino da prendermela con l'esecutore materiale dell'attentato, ma con chi ha posto le basi perche' cio' accadesse. Se prossimamente ci sara' un governo illuminato che ritirera' le truppe dalla guerra in Iraq, probabilmente ci risparmieremo quell'attentato che pure ci saremmo meritati di subire.

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Meritati di subire?? ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? comunque vai a dire agli iracheni non fondamentalisti che vuoi ritirare le truppe e hai deciso di non aiutarli più!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Islam - Occidente: passato e presente di uno scontro di civiltà
    Da okno nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 11:12
  2. Vignette carine( non tutte ma molte si)
    Da Valehola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:05