ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

vignette islam

  1. #21
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    x me sta gente alza troppo la cresta...è ora di tirare fuori le palle e mandare sti animali a drizzare le banane con il culo e girare sui cammelli...rompono le palle con il nuclare??sganciamogli un po di bombe sul culo e fottiamogli il petrolio....però ci vogliono le palle e di gente ke le ha ce n'è poka.....



    Dux mea lux....

  2. # ADS
     

  3. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    moderiamo i termini

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh.....nn condivido tutto.....ma in un certo senso avete in parte ragione...SI alla libertà di stampa.
    A volte mi kiedo xkè sono kosì....la verità ke nn conosco un kazzo di sti islamici...ed a dire la verità nn mi frega grankè, ma......dire addirittura di inviargli la bomba atomica (ma siete scemi....??....avete idea ke poi gli effetti li abbiamo in europa coglionazzi....studiate....).
    CMq...penso ke sia un gioco prefissato per far scatenare una nuova guerra, ma nn vi pare un pò strano ke qst appena uno disegna il culo di maometto si fanno girare il culo....???...semplice...xkè a noi se vediamo nelle puntate dei simpsons , HOmer ke parla kn Dio,...Ci ridiamo .....Mentre loro s'inkazzano...ed il vignettista.....doveva saperlo....
    OVVIO ke sono a favore per la libertà di stampa...ma kazzzo....informati..prima di fare na kosa simile....e poi nn credo...ke sia qst la vera ragione....Il fatto ke a loro rode ke la genti gli umigli in tutto i modi....e per qst ce la voglio far pagare....qnd...Se volete rispondere fuoco al fuoco...come qlkuno vorebbe fare....Xkè nn andate VOI????
    SI alla libertà di stampa.....MA kn il cervello....ci sono delle regole di condotta, e doveva informarsi ....IL Tizio nn le ha rispettate..

  5. #24
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    moderiamo i termini
    sissignora

    tnt lo scontro tra occidente e islam è scontato....meglio affrontare il problema subito ed eliminarlo ke trascinarlo all'infinito,così ragioniamo dalle mie parti....se permettiamo all'Iran di produrre armi nucleari è scontao ke le userà contro di noi ......meglio prevenire ke kurare

  6. #25
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    sissignora

    tnt lo scontro tra occidente e islam è scontato....meglio affrontare il problema subito ed eliminarlo ke trascinarlo all'infinito,così ragioniamo dalle mie parti....se permettiamo all'Iran di produrre armi nucleari è scontao ke le userà contro di noi ......meglio prevenire ke kurare
    meglio prevenire facendo la guerra e utilizzando armi? non finirà mai secondo me in questo modo...

  7. #26
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    meglio prevenire facendo la guerra e utilizzando armi? non finirà mai secondo me in questo modo...
    secondo te è meglio aspettare ke ci eliminino???qst ci vogliono morti,se nn l'hai capito

  8. #27
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    secondo te è meglio aspettare ke ci eliminino???qst ci vogliono morti,se nn l'hai capito
    certo che l'ho capito.
    e ho capito che nella loro cultura credono di avere ragione e che non ci dobbiamo azzardare a metterci contro.
    ma se tu muovi una guerra contro un popolo...anche se "vincessi"..le cose si ripetono...ci sarà sempre un susseguirsi di guerre...e poi non credere che siano tutti uguali....

  9. #28
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    certo che l'ho capito.
    e ho capito che nella loro cultura credono di avere ragione e che non ci dobbiamo azzardare a metterci contro.
    ma se tu muovi una guerra contro un popolo...anche se "vincessi"..le cose si ripetono...ci sarà sempre un susseguirsi di guerre...e poi non credere che siano tutti uguali....
    io credo di si....sn tutt'altra gente rispetto a noi...

  10. #29
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    io credo di si....sn tutt'altra gente rispetto a noi...

    no, nel senso...magari non tutti sono d'accordo con queste ideologie estremiste.
    magari una minima parte è del tutto contraria.
    ma li ti danno una pistola appena nato e ti riempiono di concezioni legate alla religione e alla cultura, cresci con quel tipo di pensiero....non so quanto riescono a capire la nostra di cultura....e appena tocchi loro quelle loro due cose a cui sono molto legati..loro rispondono così

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a loro fa comodo così, come ci siamo usciti noi dal medio evo ci possono uscire pure loro, e cmq le vignettine sulla nostra religione loro sui loro giornali ce le sbattono!!! quindi che la piantino di rompere i cosidetti, perchè la stragrande maggioranza della gente ne ha piene le palle di loro!! qui a casa mia comandiamo noi non loro!! altrimenti...non vi va bene?? fuori dai maroni allora!!! ma guarda te!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Islam - Occidente: passato e presente di uno scontro di civiltà
    Da okno nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 11:12
  2. Vignette carine( non tutte ma molte si)
    Da Valehola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:05