ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60
Like Tree10Mi piace

Esplosione ad Oslo, lo sgomento del mondo

  1. #41
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Giuri che dopo la strage delle torri gemelle hai pensato la stessa cosa di chi si pose al comando dei due aerei?

    Ho sempre pensato che alla base di questa strage ci fosse ben altro del terrorismo islamico, pensa un pò.

    A calsipher piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ho sempre pensato che alla base di questa strage ci fosse ben altro del terrorismo islamico, pensa un pò.
    Anch'io; ma la cosa non è esclusiva riguardo a eventuali giudizi sull'esecutore materiale. Inoltre era solo un esempio, il più eclatante; allora diciamo quando un palestinese qualunque s'è fatto saltare in aria nel centro di Gerusalemme portando con sé una manciata di presenti.

  4. #43
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Che figura di merda!

    Mi ricorda un po' l'omicidio di Erika e Omar, quando da leghisti e media di parte fu precipitosamente data la responsabilità dell'accaduto agli "extracomunitari"...
    Più che altro fu Erika che inizialmente disse fosse stata tutta opera di un albanese.^^

    Che pazzo, non ho veramente parole.

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Più che altro fu Erika che inizialmente disse fosse stata tutta opera di un albanese.^^

    Che pazzo, non ho veramente parole.
    La campagna denigratoria contro gli extracomunitari assassini prendendo al volo le dichiarazioni di Erika l'han fatta loro. Mi sembra che l'analogia ci sia: notizia dubbia non verificata e sfruttata per mettere in cattiva luce una categoria di persone, rumeni e albanesi in quel caso, islamici in questo.

  6. #45
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La campagna denigratoria contro gli extracomunitari assassini prendendo al volo le dichiarazioni di Erika l'han fatta loro. Mi sembra che l'analogia ci sia: notizia dubbia non verificata e sfruttata per mettere in cattiva luce una categoria di persone, rumeni e albanesi in quel caso, islamici in questo.
    Sìsì, era per specificare che non sono partiti da zero ma hanno dato retta a quella furba di Erika, o meglio,
    come dici te ne hanno tratto spunto e approfittato.

  7. #46
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Terribile.
    Meno male che è stato arrestato immediatamente.
    Un pazzo, punto.
    Altro che di destra, sinistra, centro, sopra, sotto, laterale, agnostico o cattolico.
    Finiamola di usare etichette come alibi a comportamenti folli o semplicemente crudeli, distinzione che verrà poi appurata da una perizia psicologico-psichiatrica.

    Mi fa piacere che la pensi come il suo avvocato, che vuole farlo passare per pazzo.

  8. #47
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che la pensi come il suo avvocato, che vuole farlo passare per pazzo.

    Da quel che ho sentito sembra davvero sia affetto da un grave disturbo di pesronalità, e la megalomania è solo uno dei sintomi.
    Comunque non per questo lo farei assolvere come vorrebbe il suo avvocato, credimi
    fosse per me lo farei restare a vita dentro un ospedale psichiatrico giudiziario, di certo non gli farei mettere un piede fuori.
    Non mi sono mai trovata d'accordo con chi vuole fare della malattia mentale l'alibi per sfuggire al carcere, e ho sempre detto che non tutti gli assassini sono pazzi, esiste la crudeltà priva di malattia mentale, e anzi in psichiatria è molto più frequente far del male a se stessi (atti autolesionistici vari, suicidio) che agli altri.

  9. #48
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Da quel che ho sentito sembra davvero sia affetto da un grave disturbo di pesronalità, e la megalomania è solo uno dei sintomi.
    Comunque non per questo lo farei assolvere come vorrebbe il suo avvocato, credimi
    fosse per me lo farei restare a vita dentro un ospedale psichiatrico giudiziario, di certo non gli farei mettere un piede fuori.
    Non mi sono mai trovata d'accordo con chi vuole fare della malattia mentale l'alibi per sfuggire al carcere, e ho sempre detto che non tutti gli assassini sono pazzi, esiste la crudeltà priva di malattia mentale, e anzi in psichiatria è molto più frequente far del male a se stessi (atti autolesionistici vari, suicidio) che agli altri.

    Interessante, sei la prima psicologa che sostiene non sia possibile il recupero dell'individuo volto al reinserimento in società.

    Pena eterna attraverso ospedale psichiatrico giudiziario. Ma qual è il senso di quest'ultimo, allora?!

    Davvero eserciti la professione!?

  10. #49
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Interessante, sei la prima psicologa che sostiene non sia possibile il recupero dell'individuo volto al reinserimento in società.

    Pena eterna attraverso ospedale psichiatrico giudiziario. Ma qual è il senso di quest'ultimo, allora?!

    Davvero eserciti la professione!?





    Ci sono malattie psichiatriche irreversibili a causa delle quali il reinserimento nella società è un'utopia; a queste persone quindi è necessaria una cura a tempo indeterminato, eh sì.
    Ti ho svelato un mistero, vedi?
    Per la parcella ti mando un mp.
    Ultima modifica di Eurasia; 27/7/2011 alle 17:03 Motivo: Sistemazione quote

  11. #50
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ci sono malattie psichiatriche irreversibili a causa delle quali il reinserimento nella società è un'utopia; a queste persone quindi è necessaria una cura a tempo indeterminato, eh sì.
    Ti ho svelato un mistero, vedi?
    Per la parcella ti mando un mp.
    Dimentichi un particolare appena appena rilevante. L'autore della strage non è schizofrenico. Anzi. E' calmo e razionale.


    Davvero, questa me la devo segnare. Una psicologa che crede che l'ospedale psichiatrico per tutta la vita sia una soluzione. A questo punto dagli l'ergastolo, no?!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Glamis Castle il più infestato del mondo...
    Da SamFisher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/4/2012, 17:13
  2. destino del mondo
    Da Imagine nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 13:13
  3. Raf - Sei la più bella del mondo
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:31
  4. il pene + grande e lungo del mondo
    Da L@ry nel forum Trash
    Risposte: 107
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 11:06
  5. alex britti - sei la fine del mondo
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/5/2005, 13:17