Mai preso sta roba..
Comunque come si usavano prima si usano adesso.. Saranno cambiate un po' le mode.. Ai tempi dei miei andava farsi in vena, adesso preferiscono prendere mdma/pastiglie, ma le droghe non passeranno mai di moda.
Si, regolarmente
Si, molto raramente
Si, ma è stato solo in una/due occasioni
No, mai
Mai preso sta roba..
Comunque come si usavano prima si usano adesso.. Saranno cambiate un po' le mode.. Ai tempi dei miei andava farsi in vena, adesso preferiscono prendere mdma/pastiglie, ma le droghe non passeranno mai di moda.
vabbè, ma se uno si vuole drogare si droghi. francamente sono fatti suoi. io non lo faccio perchè non mi piace... però non so, non sono sicuro di poter giudicare male le persone che lo fanno.
Qualche "giro" me lo son fatto, ero single, idiota e voglioso di spaccare il mondo. Quando ho poi capito che oltre a spaccare il mondo, possono pure spaccarti il cervello ho deciso che forse era il momento di dedicarsi alla ricerca di un nuovo amore (l'attuale) e di lasciare sta roba a chi si vuole male.
come vizi ho già alcool , cibo e sigarette , le pastigline colorate non mi hanno mai incuriosito.
si , beh c'ho d'aver messo in mezzo qualche cannone di maria , ma quella non è droga.. è medicina per la depressione!
Mai..e mai lo farò!
no e non ho intenzione di provarci
Ci tengo troppo al mio corpo e alla mia salute per usare quelle schifezze
Come diceva Napoleone, "almeno una volta!": mi son fatto una striscia di cocaina per provare, grandissima delusione!
Mi piacerebbe provare l'LSD, ma ho troppo timore per l'integrità del mio neuroncino già di per sé molto affaticato, mi sono ripromesso di farmi una scorpacciata di funghi allucinogeni appena riesco ad andare in Mejico.
Però la cocaina non è una droga sintetica Né di nuova generazione !
Per questo ho votato "No, mai". E cmq ha deluso anche me. O meglio... non m'appartiene, ecco.
Ho smesso pure col caffè xD
E col popper un'altra tragedia. Credevo di morire
Cmq, quando fra 20 anni deciderò di farmi un trippino, sicuro andrò sul naturale. Non certo sui cartoni
Ci sono così tante piantine simpatiche.....