Ragazzi purtroppo non si è accorto nessuno perchè il fatto è avvenuto in una spiaggia libera fuori dal "cerchio" della notte bianca, quindi non c'era nessuno.
Ragazzi purtroppo non si è accorto nessuno perchè il fatto è avvenuto in una spiaggia libera fuori dal "cerchio" della notte bianca, quindi non c'era nessuno.
Ultima modifica di *engy*; 2/7/2011 alle 1:24
Sudici figli di una stessa "sterpaglia":
Ho letto che sono stati arrestati.
E soprattutto i lividi nell'interno coscia e nella schiena sarebbero frutto di sesso sfrenato?
E il sangue che colava dalla vagina era causato dalla voglia sfrenata di un fallo di gomma gigante?
Io non so davvero capire come la gente continui a giustificare uomini che maltrattano e violentano le donne anche di fronte alle prove più palesi, davvero non me lo so spiegare.
Non voglio assolutamente giustificare i ragazzi in questione, condanno ogni forma di violenza che sia fisica o psicologica..
Però non posso negare di avere tanti dubbi sull'accaduto.. Le amiche sono le prime che mi lasciano perplessa.. Hanno tentano di 'difenderla' e quando non ci sono riuscite che cazzò hanno fatto??? cioè io ieri sera ero in un pub che è piccolo, c'era la mia amica ubriaca e quando è sparita l'ho cercata fino a quando non l'ho trovata e ho saputo che potevo stare tranquilla.. Capisco che cercare una persona tra la folla di una notte bianca sia più difficile, ma cazzò esistono i carabinieri, persone adulte non ubriache.. Potevano rivolgersi a qualcuno..
Inoltre mi lascia perplessa la dinamica stessa.. E' stata trascinata via dalla folla per portarla in un posto meno affollato, suppongo, e nessuno si è accorto di nulla? Penso che troppa gente abbia il vizio di stare zitta solo nei momenti in cui dovrebbe parlare.. -.-'
Sì, certe notizie ti lasciano sconvolta.. Sapere che si era nello stesso posto può far male.. Si iniziano a pensare cose come "potevo esserci io al posto di quella ragazza".. Però posso dire che questi pensieri sono solo paranoie. Sono paranoie perchè una ragazza può stare attenta a certe cose, non mi riferisco a questo caso ma in generale.. Io quando sono in posti potenzialmente pericolosi non mi allontano dai miei amici e loro mi 'controllano'.. insomma, penso che si potesse evitare tutta la situazione..
Detto ciò, ovviamente non è colpa della ragazzina in questione.
In attesa del processo sono stati arrestati!
http://www.fanotv.it/violenza-sessua...i--id3300.html
mancata coscienza di cio che hanno fatto?????? cazzo vuol dire?? che uno non si rende conto di abusare??
ma scherziamo.
@X-MIND io non credo che uno faccia violenza sessuale perché è arrapato da una lunga astinenza e non riesce a trovare partners consenzienti. Al contrario il fatto che oggi si pratichi sesso senza dargli tutto quel "peso" che gli si dava una volta, possa far considerare la violenza sessuale al pari di un'altra violenza fisica, una scarica di cazzotti sul muso o un braccio spezzato.
Io penso che al di là della spietatezza e della bassezza dei protagonisti, la scaturigine di certi episodi sia il volersi determinare e non riuscirci in alcun altro modo più consono, scegliendo quindi la via della trasgressione e della sopraffazione del prossimo.
La questione è ampia, è sociale, non riguarda solo i tre colpevoli...
se volete aggiornamenti http://www.fanotv.it/stupro-a-fano-i...ta-id3375.html
Per l'ennesima volta dimostriamo di avere una giustizia che fa schifo, sti tre bastardi sono già a piede libero, andiamo avanti così!